Casa dello Spaccio Gestita da Giovanissimi

Un appartamento di edilizia popolare nella zona alta di Frosinone. Dotato di telecamere per monitorarne l’esterno al fine di evitare possibili ed improvvisi interventi delle Forze di Polizia.

 

Era qui che avevano una vera e propria base dello spaccio. Nonostante tali precauzioni però i carabinieri sono riusciti ad eludere il controllo, a penetrare all’interno dell’appartamento ed a sorprenderli nel confezionamento delle dosi.

 

La perquisizione ha permesso di rinvenire 7,95 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, 36,40 grammi del tipo “hashish” e 4,10 del tipo “marijuana”, oltre a vario materiale per il confezionamento delle dosi, nonché  260 euro in contante, il tutto sottoposto a sequestro.

 

Tre gli arrestati tutti giovanissimi (di 23, 24 e 28 anni) di Frosinone. Al termine delle formalità di rito, sono stati posti al regime degli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo che si svolgerà lunedì 24. Continua senza sosta quindi l’attività di contrasto all’uso e lo spaccio delle sostanze stupefacenti da parte delle forze dell’ordine in contrasto con il propagarsi dello spaccio in città e nella provincia di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    Alex (domenica, 23 ottobre 2016 19:03)

    Sì può sapere chi sono queste merde e qual'è il palazzo??

  • #2

    Vero (domenica, 23 ottobre 2016 19:15)

    Quanti drogati di merda che ci sono a Frosinone!

  • #3

    Tecs (domenica, 23 ottobre 2016 19:28)

    Ma che domiciliari, li devono mandare a pulire le fratte e le cavate che ora arrivano le piogge e l'acqua core tutta in mezzo alla strada e se fanno le buche.

  • #4

    Francesco (domenica, 23 ottobre 2016 20:16)

    Per Alex: é il casemone popolare colorato ex ECA in piazza vivoli praticamente in fondo a via del cipresso. Ma anche nelle case popolari a destra bivaccano stessi loschi individui, purtroppo li anche trovi a tifare Frosinone come ultras in curva nord!

  • #5

    Francesco (domenica, 23 ottobre 2016 20:20)

    Per Tecs, purtroppo la legge lo permette. Gli stessi carabinieri sono avviliti specie dopo i rischi che corrono. Ma i giudici perché lo fanno?!?!

  • #6

    Alex (domenica, 23 ottobre 2016 23:27)

    Per Francesco :grazieeeeee .....
    per gli arrestati:merdeeeeee

  • #7

    serio (lunedì, 24 ottobre 2016 00:16)

    Ci risiamo, vogliamo i nomi. Li avete trovati? Si sono fatti beccare? Pane acqua e lavorare con pala e piccone.

  • #8

    Marco Tallini (lunedì, 24 ottobre 2016 11:25)

    Ciao esagitati, alcuni di voi esprimono in maniera esasperata pensieri che potrebbero anche essere giusti.
    Ma perché vi nascondete dietro un nickname? Esagitati e patetici.

    Alex mo che sai quale palazzo è che fai? Ti senti più realizzato? Ma prendete un calmante e fatevi una vita!

  • #9

    Serio (martedì, 25 ottobre 2016 08:04)

    Caro Marco Tallini ciò che dici è vero, ma invece di scrivere "nuddu ammischiato con niente" dicci il tuo pensiero su questi "BRAVI RAGAZZI" che spacciano sostanze "OTTIME PER LA SALUTE". Ciò che conta caro Tallini non è il nome ma ciò che si dice ovvero il contenuto anche se molto colorito.

  • #10

    nikname (martedì, 25 ottobre 2016 12:12)

    Io vorrei proprio sapere che cosa é sta storia del palazzo dedito allo spaccio!!!!
    Questa era una città tranquillissima, e lo spaccio c'é sempre stato ma la polizia lo scopriva tra le comitive ed i locali notturni.
    Adesso sembra proprio che gli spacciatori si dichiarino alla luce del sole facendo un conteggio di introito e calcolando la data della dichiarazione fino alla data dell'arresto (circa 6 mesi 1 anno) la contabilità vada in positivo e poi amen..tutti in galera.
    FATE PROPRIO SCHIFO
    GRAZIE ALLA POLIZIA ITALIANA