Ladri in Azione con lo Jammer

Due ladri sono finiti nella rete della polizia stradale.

 

Si tratta di due campani che si sono appostati in A1 nell’area di sosta La Macchia nel territorio di Anagni. 

 

Il modus operandi risulta essere sempre lo stesso: un soggetto funge da palo mentre il complice, utilizzando il dispositivo “JAMMER”, inibisce il telecomando del veicolo del malcapitato che, convinto di aver chiuso la vettura, si reca presso l’Autogrill e nel frangente il malvivente si introduce nel mezzo per trafugare gli oggetti presenti nell’abitacolo. 

 

Nel momento in cui i due campani entrano in azione per mettere a segno l’ennesimo colpo ecco che gli agenti della Sottosezione di Frosinone, abilmente appostati, decidono di intervenire. I malviventi si danno alla fuga, allontanandosi velocemente a bordo della loro vettura, che viene però intercettata e bloccata pochi chilometri più avanti da altro personale della Stradale. 

 

I due campani vengono trovati in possesso delle note apparecchiature “Jammer” e di auricolari, tutto  sottoposto a sequestro.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Dall'estero (martedì, 25 ottobre 2016 00:20)

    Complimenti alle froze dell'ordine, ma una domanda, quante ore staranno dentro prima di immetterli per strada? Buona giornata

  • #2

    Autista (martedì, 25 ottobre 2016 07:50)

    Ottimo intervento della polizia, speriamo che possano essere messi in galera. Ma sposando ciò che ogni tanto leggo su questo forum, proporrei niente galera ma il rimedio di SAN FRANCESCO "ORA ET LABORA" 7 giorni con pausa per un panino acqua e zucchero alternato con cipolle per un anno intero.