Droga nel Caffè

Lo stupefacente era in un contenitore per il caffè, posto all’interno di un mobile della cucina.

 

La cocaina sequestrata è risultata di un elevato stato di purezza, che immessa sul illecito mercato avrebbe fruttato più di 6 mila euro. 

 

La scoperta è stata fatta dai carabinieri della compagnia di Colleferro dopo un normale controllo stradale nel territorio nel comune di Artena. I militari dell’Arma hanno fermato l’uomo mentre era alla guida del suo scooter perché insospettiti dai suoi strani movimenti. 

 

A  seguito della perquisizione è stato infatti sorpreso con addosso una dose di stupefacente. Successivamente i militari hanno effettuato la perquisizione presso la sua abitazione dove hanno trovato ulteriori dosi dello stesso stupefacente, per un peso complessivo di circa 50 grammi. Il 54enne è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Sempre nella serata di ieri i Carabinieri delle Stazioni di Artena, Gavignano, unitamente a personale dell’ASL di Colleferro, hanno controllato anche alcuni bar. In un caso sono state accertate violazioni della normativa sulla conservazione e somministrazione di alimenti.

Scrivi commento

Commenti: 0