Prende la Borsa e Scappa

Era nel locale dove stava trascorrendo la serata. Ad un certo punto si volta e non trova più la sua borsa. La donna chiama subito il 113. Una volante si porta sul posto un pub di Frosinone.

 

La donna fornisce una dettagliata descrizione della borsa, contente un telefono cellulare, di cui indica marca e modello, un portafoglio con 120 euro e documenti. I poliziotti decidono di perlustrare la zona alla ricerca della refurtiva e del probabile autore del furto. Gli agenti notano un uomo sospetto che tenta di dileguarsi alla vista della Volante.

 

Prosegue non curante dell’alt intimato dagli uomini in divisa. Gli agenti lo rincorrono e lo bloccano: sotto il giubbino nasconde la borsa sottratta alla donna. All’interno della stessa ci sono gli effetti personali della vittima, mancano però il cellulare e parte del denaro. Si procede quindi alla perquisizione personale, che da esito positivo, con il rinvenimento del telefonino restituito alla legittima proprietaria. L’uomo, un 41enne di origini romene, è tratto in arresto per furto aggravato.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Vero (mercoledì, 02 novembre 2016 17:02)

    Incredibile!
    E' un romeno.
    Chi se lo sarebbe mai aspettato...

  • #2

    alex (giovedì, 03 novembre 2016 07:47)

    Taglialategli le mani a sta merda rovina Italia

  • #3

    E però ... (giovedì, 03 novembre 2016 09:19)

    Lucky Luciano, Joe Bonanno e Al Capone mica erano romeni.