Topo d'Appartamento nella Rete

Scoprono un ladro che aveva appena scavalcato la recinzione di un’abitazione e lo inseguono nella sua fuga. È accaduto ieri nel centro urbano di Isola Liri.

 

Il ladro, appena si accorge di essere stato scoperto, ha raggiunto l’auto ed è fuggito. Inutile il tentativo degli agenti di imporgli l’alt. 

 

L’uomo non solo non arresta la corsa ma una volta scaraventa a terra, con una violenta sterzata, uno dei due poliziotti che, per bloccarlo, si era parato davanti all’auto. Nonostante i momenti concitati e le ferite riportate dal poliziotto, gli agenti riescono a leggere parte della targa. 

 

Scatta immediatamente il coordinamento tra le forze di polizia e le notizie del fuggitivo vengono diramate anche ai Carabinieri della Compagnia di Sora. Le ricerche danno esito positivo, in quanto una pattuglia della Stazione di M. S. Giovanni Campano rintraccia il giovane, che intanto si era rifugiato nella propria abitazione.

 

Si tratta di un 29enne del posto conosciuto dalle forze di polizia per i suoi precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. L’uomo è stato arrestato per tentato furto, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e posto a disposizione della Procura di Cassino, che ne vaglierà la posizione processuale. 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Ahah (lunedì, 14 novembre 2016 16:31)

    Qui ci vuole una profonda derattizzazione...