18enne Vende Droga a Minori

Lui ha solo 18 anni ed è già uno spacciatore che gestisce il traffico tra amici e conoscenti. Tra questi anche minorenni.

 

I carabinieri lo hanno arrestato proprio mentre stava vendendo una dose ad un minore. Siamo a Vico nel Lazio.

 

Il 18enne è stato colto in flagranza mentre scambiava riforniva di marijuana un minorenne di Alatri.

 

La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha consenti ai militari di rinvenire, opportunamente occultato, un ulteriore quantitativo della stessa sostanza stupefacente. Il minore è stato quindi segnalato alla Prefettura di Frosinone ai sensi dell’art.75 D.P.R. 309/1990.

 

Nell’ambito dello stesso servizio, sono stati eseguiti controlli specifici anche sui mezzi pubblici. In questo caso i carabinieri hanno trovato un altro minorenne di Alatri in possesso di circa 10 grammi di “marijuana” già divisa in dosi, pronta per lo spaccio. Il minore pertanto è stato deferito al Tribunale per i minorenni di Roma per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto lo stupefacente rinvenuto, nonché il danaro provento delle attività di spaccio è stato posto sotto sequestro.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    quindi (giovedì, 24 novembre 2016 17:11)

    Luridi bastardoni dovete bruciare

  • #2

    un nazista (giovedì, 24 novembre 2016 18:17)

    ???

  • #3

    Probabilmente (venerdì, 25 novembre 2016 09:19)

    è ancora un minor...ato anche lui?

  • #4

    lettore (venerdì, 25 novembre 2016 10:50)

    E' da un po di tempo che affermo e che continuerò a dire, il miglior rimedio per punire queste azioni contro "LE REGOLE", è uno e uno solo: Prendere il ragazzo, TOGLIERGLI il telefonino, il tablet, il computer, la macchina, la televisione e il motorino. DARE invece al ragazzo, un giornale per imparare a leggere, una pala, un piccone, una cariola, da mangiare due volte al giorno, quello che sceglie la cuoca e non quello che vorrebbe lui e infine nel tempo libero sempre che riesca a non dormire per la stanchezza, obbligarlo a studiare o a pregare. Secondo voi gli passerà la voglia di mettere a repentaglio la vita dei nostri poveri ragazzi?