Bancomat Sradicato

Colpo nella notte al bancomat di S.Giorgio a Liri. Erano passate da poco le 2 di notte quando una banda super organizzata ha messo a segno l’ennesimo furto.

 

Preso di mira lo sportello automatico dell'Unicredit ubicato in Via Marconi di fianco a un’agenzia di pratiche auto.

 

I ladri hanno legato il bancomat con una corda e poi, con l’aiuto di un’auto l’hanno prima scardinato dal muro e poi trascinato lungo la strada che conduce a Vallemaio. Dopo alcune centinaia di metri quello che restava del bancomat è stato abbandonato in un fosso. Prelevati tutti i soldi nella cassaforte (pare non vi fossero grandi somme).

 

Alcuni abitanti della zona, svegliati dal rumore, hanno visto quanto stava accadendo e hanno immediatamente chiamato i carabinieri che sono subito accorsi e per poco non hanno colto i ladri sul fatto. Sembra però, che alcune indicazioni siano state utili per mettere le forze dell’ordine sulle loro tracce. È il quarto colpo in pochi giorni che prende di mira i bancomat. Una cosa è certa: non sono poveri disperati bensì un squadra di professionisti che può essere individuata solo con uno sforzo congiunto delle forze dell’ordine.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    onestà (venerdì, 25 novembre 2016 12:56)

    forse la notte altre a pochi spiccioli per gli onesti...bisognerebbe mettere della dinamite (poca per compassione) cosi quando i malviventi la sradicano scoppia frantumandosi in mille pezzi con la speranza che i banditi vengano solamente sfiorati oppure mettere dei coloranti che al momento dello sradicamento le banconote vengano rese inservibili oppure....oppure...ci sono mille molte per dissuadere questi delinquenti

  • #2

    Inorridito dalle banche (sabato, 26 novembre 2016 10:52)

    Proverbio cinese.
    Dice saggio:

    Velo ladlo non è chi luba a banca, ma chi la fonda...