Pirata della strada. Arresto Convalidato

Arresti domiciliari per il 35enne che aveva  provocato l’incidente dell’ispettore della Polfer Roberto Mastracco. 

 

Sabato scorso il poliziotto viaggiava insieme ad altre due persone e stava andando al lavoro quando è stato letteralmente travolto da un furgone. 

 

L’uomo alla guida del mezzo pesante invece di fermarsi si è dato alla fuga. Ha persino abbandonato il veicolo e si era reso irreperibile anche ai propri familiari. La polizia però è riuscita a rintracciarlo nelle campagne di Sgurgola. Oggi pomeriggio si è tenuta l’udienza di convalida del fermo di polizia giudiziaria a carico del trentacinquenne di Anagni. Il Giudice Pierandrea Valchera, accogliendo la richiesta del Sostituto Procuratore dr. Adolfo Coletta, ha disposto a carico dell’uomo, la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    fate schifo (mercoledì, 30 novembre 2016 20:30)

    Arresto domiciliare?

    Questo era ubriaco, drogato sotto sostanze stupefacenti, al volante, ha travolto un'auto con tre persone di cui una seriamente ferita ed è scappato. L'hanno preso e lo hanno mandato a casa?

    Un poliziotto rischia la vita con tutto ciò che ne consegue per colpa di un alcolizzato e drogato?
    E cosa fate? Lo mandate a casa? Ad essere riverito e coccolato dalla mamma? Che magari gli avrà anche detto: <<povero figlio mio, proprio quel deficiente di poliziotto ti doveva capitare sulla strada oggi! Come sei sfortunato...>>

    Non ho parole.
    Mi sento vicino al poliziotto, alla sua famiglia, come a tutte le famiglie vittime della strada e mi vergogno di aver prestato servizio e giuramento militare per questo Stato di tossicodipendenti comunisti senza vergogna.
    Non ci meravigliamo se le cose cambieranno senza controllo un giorno...

  • #2

    una vera merda (mercoledì, 30 novembre 2016 20:46)

    Che schifo.
    Ma dove siamo?
    Se poi non paghi un bollo auto per problemi economici ti tampinano come le zecche e ti portano via la casa. E non gliene frega niente che non hai da mettere nulla sul piatto per i tuoi figli. Ci stanno dicendo, fate i crimini, drogatevi e spacciate droga!

    Solidarietà al poliziotto.
    Ma quand'è che la polizia si incazzerà davvero?