Ladro al Centro Sportivo

Si introduce all’interno della società sportiva. Ruba diversi capi di abbigliamento, occultandoli sulla propria persona.

 

Viene però scoperto da un dipendente. A questo punto lo aggredisce con pugni e calci e scappa.

 

È quanto accaduto ieri presso “Circolo dei fiori” di Isola del Liri. Subito dopo il dipendente ha chiamato subito i carabinieri che si sono messi sulle tracce del ladro. Comincia la caccia. Le pattuglie presenti sul territorio battono a tappeto tutte le vie di comunicazioni collegate al circolo, riuscendo dopo circa un’ora di ricerche ad individuare il rapinatore che, a piedi, si sta dirigendo verso Sora.

 

Alla vista dei militari l’uomo, 26enne (di Arce) con diversi precedenti, tenta di darsi nuovamente alla fuga, ma viene bloccato da una pattuglia, ammanettato, portato presso la locale caserma, ed arrestato. La refurtiva, interamente recuperata, è immediatamente restituita ai legittimi proprietari.

 

Nello stesso pomeriggio, l’arrestato è stato condotto innanzi al giudice del Tribunale di Cassino e condannato a due anni ed mesi otto di reclusione. Sono in corso ulteriori indagini per acclarare analoghe responsabilità dell’uomo per fatti delittuosi recentemente avvenuti nella zona.

Scrivi commento

Commenti: 0