Frosinone Spezia. I Divieti

Tornata infrasettimanale per il calcio di serie B. Martedì 25 il Frosinone ospita lo Spezia.

 

Per motivi di sicurezza e organizzativi, la polizia locale ha emanato un'apposita ordinanza al fine di garantire la tutela della pubblica e privata incolumità durante l’incontro. Questi i divieti di sosta con rimozione dalle ore 10.30: in via Superga (ambo i lati), viale Kennedy, piazza Caduti di via Fani, via Piero Gobetti e via Fratelli Rosselli, via Mola Vecchia, piazza Martiri di Vallerotonda e all’interno del parcheggio di viale Tevere, nell’area appositamente delimitata dalla segnaletica stradale.

 

Divieto di circolazione dalle 11.30 in via Superga, viale Kennedy, piazza Caduti di via Fani, via Gobetti e via Fratelli Rosselli, via Mola Vecchia, piazza Martiri di Vallerotonda e via Ciamarra (limitatamente al passaggio delle tifoserie); da 15 minuti prima del termine dell’incontro di calcio fino a cessate esigenze in via Marittima. Sono esentati dai divieti di circolazione indicati, i veicoli a servizio dei soggetti diversamente abili, muniti di apposito contrassegno, e gli utilizzatori di parcheggi privati, siti all’interno delle aree interdette, nonché eventuali veicoli autorizzati per particolari esigenze.

Le Misure di Sicurezza Decise dal Gos

Il Vicario del Questore dr. Giovanni Trabunella, Funzionario Coordinatore del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza), ha reso noto che per la gara del 25 aprile sarà consentita la trasferta solo ai tifosi ospiti in possesso della fidelity card dello Spezia Calcio, con la sospensione  del programma “Porta un amico allo Stadio”; la vendita dei tagliandi della curva Sud chiuderà alle ore 19.00 di oggi.

 

 

Nella stessa riunione sono state definite le limitazioni alla sosta ed alla circolazione, che riguarderanno solo la c.d. area di sicurezza intorno allo Stadio, stante la giornata festiva e quindi la chiusura di uffici ed esercizi pubblici.

 

 

Come da collaudato modulo operativo, la tifoseria spezzina sarà accolta e compattata presso l’ex area Permaflex – adiacente al Casello A1 – da dove verrà accompagnata allo Stadio a bordo di bus navetta lungo un itinerario vigilato dalle Forze dell’Ordine.

 

 

Sul fronte bianco nero, anche la Questura di La Spezia è a lavoro  per la trasferta  della tifoseria degli “aquilotti”, che  il dr. Giuseppe Mariani  - Vicario del Questore di La Spezia e Funzionario Coordinatore  del Gruppo Operativo Sicurezza –definisce abbastanza “calda”, sempre presente  in casa e fondamentalmente corretta.

 

 

Per l’incontro del Comunale si stima una movimentazione di un centinaio di supporters, che giungeranno nel capoluogo ciociaro a bordo di auto private.

 

 

Il Questore di Frosinone dr. Filippo Santarelli invita tutti i tifosi a recarsi con largo anticipo allo stadio, ricordando che i cancelli saranno aperti alle ore 12.30 come definito in sede di Tavolo Tecnico, soprattutto per evitare lunghe file presso i varchi dove saranno svolte le operazioni di prefiltraggio.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 18
  • #1

    ALEX (lunedì, 24 aprile 2017 11:02)

    per la redazione: finalmente una pagina dedicata ai tifosi che possono, senza occupare spazi in altre cronache, dire la loro sulla nostra squadra che in questi ultimi tempi sta facendo dannare i veri tifosi e scatenare i "nemici", sportivi s'intende.
    Speriamo che l'allenatore abbia anche egli i famosi "attributi" che i tifosi hanno chiesto ai calciatori avendo, il coraggio di mettere in campo gente fresca e che corra, a me in particolare Soddimo mi fa sempre piangere ed è sempre l'uomo che scassa tutto e che ci fa perdere partite che potremmo vincere....vedere "retrocessione e Terni"...Allenatore Marino il suo errore è stato quello di aver fatto fuori un pregevolissimo preparatore atletico quale è stato e sarà sempre CAPOGNA, il cui unico torto è quello di essere ciociaro....!
    Rimetta dentro Capogna e vedrà che la squadra volerà anche se ora forse è troppo tardi..avrebbe dovuto pensarci il nostro Presidente Stirpe a rimetterlo al suo posto d'autorità....eppoi controllate questi giocatori.....

  • #2

    Ahah (lunedì, 24 aprile 2017)

    ALEX io la penso esattamente come Te. Ed aggiungo che c'è qualcosa di occulto in tutta la situazione...
    Per una mia accanita fan direi, bisognerebbe scoprire se la squadra è REA oppure COLPEVOLE...

    Eheh!

  • #3

    wow (lunedì, 24 aprile 2017 14:26)

    Purtroppo il calcio e' lo specchio della citta.....

  • #4

    giusto (lunedì, 24 aprile 2017 15:48)

    Ha ragione wow!

  • #5

    ciociaro (lunedì, 24 aprile 2017 15:51)

    Finalmente, la penso esattamente come ALEX, era ora che la redazione ci dava la possibilità di esprimere giudizi e commenti sulla Squadra e sul campionato. Ma la cosa che vorrei gridare a voce alta, se potessi, (premetto non conosco ALEX)è che la preparazione del Frosinone mi sembra SBAGLIATA. Un consiglio vorrei comunque dare se potessi a tutta la squadra ma soprattutto al mister,Conte ci insegna che con una forte incitazione le forze si raddoppiano ( se tutti tirassero fuori gli attributi, a partire da MARINO, le partite si potrebbero vincere anche senza una perfetta preparazione atletica, che io do per scontato sbagliata).

  • #6

    ALEX (lunedì, 24 aprile 2017 19:58)

    a me non piace fare polemica e non vado mai controcorrente: la squadra è sacrosanta, il Presidentissimo pure..ma: oggi ho letto su tuttofrosinone (è il mio pane quotidiano) da parte del Presidente una specie di rimprovero, paternale penso, nei confronti dei tifosi che dopo due anni hanno avuto da ridire ai giocatori chiedendo loro di tirare fuori le "palle" e ciò non è piaciuto nè al Presidente e nè a Marino...i tifosi encomiabili hanno diritto ed il dovere di farsi anche sentire e ciò non vuole dire "destabilizzare" la squadra....non si può supinamente accettare tutto questo sfacelo..un pò di verve e di rimbrotti ci vogliono anche per stimolare e dico stimolare e non destabilizzare....Marino tira fuori pure tu le palle e non fare sempre la formazione per simpatia....domani lo so che vedrò dall'inizio il solito soddimo...Alè Frosinone

  • #7

    Ahah (lunedì, 24 aprile 2017 20:41)

    Caro ALEX, non te la prendere più di tanto e pensa a stare bene amico mio. Voglio dirti una cosa che sta succedendo da tempo nel mondo. Quindi anche nel calcio. Forse bisognerebbe avere una minima preparazione in antropologia culturale. Avere cioè ben presente l'evoluzione che l'uomo ha maturato in questa società per arrivare alla lobotomizzazione attuale.

    "PURCHE’ NON SI PENSI."

    NON VOGLIONO PIU’ CHE PENSIAMO.
    STANNO INSTALLANDO IL TOTALITARISMO DEI DESIDERI INDOTTI. “PENSARE FA MALE”...
    “NON PENSATE MA FATE. OBBEDITE!
    FATE QUELLO CHE FANNO GLI ALTRI”
    CI DICONO... E NOI? LO FACCIAMO...

    Il tuo, il mio e quello di altri; sarà solo uno sfogo temporaneo. Domani "inventeranno" un nuovo giorno e ci metteranno a tacere convincendoci che è colpa del nostro cattivo pensiero. "Ai vertici va tutto bene..."

    Buona serata ALEX.

    Voglio confidarti un segreto. E' andato tutto a puttane.

  • #8

    X alex (lunedì, 24 aprile 2017 22:39)

    Parla parla...domani vi prendete un'altra batosta!hahaha
    Bang bang bang
    In B vi tocca rimanere;illusi!

  • #9

    wow (martedì, 25 aprile 2017 06:52)

    Tutto a frosinone e' illusione, il lavoro le strade le scuole, i ponti, la serie A. Ci fanno credere, illudere e posi ci svegliamo sempre in una città paesone che continuerà a illuderci. Domani non andrò alla partita ma uscirò con la mia famiglia �

  • #10

    ciociaro (martedì, 25 aprile 2017 07:19)

    Io invece ah ah e Alex non taccio, nessuno mi metterá la museruola. La squadra va applaudita, elogiata quando gioca e quando danno l'anima, ma allo stesso modo va criticata quando gioca male e quando non ci mettono impegno. Il presidente va rispettato ma anche noi tifosi. A quell' imbecille che ci vuole in B, dico che ancora non è detta l' ultima.

  • #11

    ALEX (martedì, 25 aprile 2017 13:17)

    grazie amici tifosi (ahah - wow - ciociaro), voi si che siete delle persone dotate di midollo spinale ed anche nell'amarezza del momento non rinnegate i veri valori della vita: onestà, anche di pensiero, altruismo, amore, pace..
    Si, caro ahah, ci hanno sempre imbavagliato e tenuti al guinzaglio...dici bene NOI NON DOBBIAMO PENSARE perchè il pensiero è soltanto di chi ci governa, ossia i governanti che ci propinano quello che vogliamo sentire e poi fanno quello che vogliono....
    La vita è questa in un mondo balordo dove tutti gli ideali di vita che i nostri padri ci hanno insegnato si sono fatti FOTTERE!
    Bando a tutto ciò e prepariamoci ad incitare la nostra squadra perchè ce la possiamo ancora fare e non diamo retta a quello stupido di...bang, bang, bang, certamente è un piccolissimo essere privo di intelletto e qualcos'altro!!!!!! Forza FROSINONE città e Alè Frosinone!

  • #12

    Ahah (martedì, 25 aprile 2017 15:07)

    Tu si che ne hai da vendere ALEX!
    Ed allora coraggio. Seguiamo questo match. Forza Frosinone!
    Tutti insieme ragazzi, fino alla fine!

  • #13

    Ahah (martedì, 25 aprile 2017 17:20)

    Ok. Bene così. Ed ora andiamo a prenderci i tre punti a Salerno.

  • #14

    Ahah (martedì, 25 aprile 2017 17:27)

    Bang bang?
    Pare che non siamo ancora morti. Lo ammetto, come ho detto in precedenza sarà dura. Ma se stasera a Perugia avvenisse il miracolo?

  • #15

    ALEX (mercoledì, 26 aprile 2017 08:38)

    per la redazione: ieri il Frosinone ha vinto con gli attributi...perchè non fate un piccolo articolo in modo che i tifosi possano interloquire direttamente! Se volete posso farlo io l'articolo e sono sempre disponibile a commentare lo sport...Magni?!
    Come avevo pronosticato questa è una squadra che deve ASSOLUTAMENTE fare a meno di Soddimo...ed ieri quando l'allenatore si accingeva a fare i cambi io ed il gruppo di tifosi a me circostanti facevamo gli scongiuri affinchè il giocatore non entrasse in campo e compromettesse il risultato....l'allenatore ha letto nei pensieri di tutti i tifosi ed ha fatto la cosa giusta...niente Soddimo e vittoria portata a termine. Ora dobbiamo prenderci i tre punti a Salerno e sperare in qualche passo falso del Verona ovvero sperare anche in un passo falso del Cittadella e del Perugia ed avere i famosi 10 punti di distacco....
    Piccolo bang dove sei oggi....stai a rosicà eh?
    Buona giornata a tutti...

  • #16

    La Redazione (mercoledì, 26 aprile 2017 08:46)

    x ALEX e per tutti
    Le comunicazioni con la redazione sono previste tramite mail:
    frosinonewebtv@gmail.com

  • #17

    Ahah (mercoledì, 26 aprile 2017)

    Capito ALEX? Le comunicazioni con la redazione sono previste tramite mail. D'altronde...


    In effetti ALEX, non hanno tutti i torti. Pensa se anche Bang Bang iniziasse a scrivere i propri commenti senza passare per una richiesta ufficiale della mail aziendale...

    O addirittura se la mia accanita fan personale si mettesse a fare l'editorialista.

    Immagino i titoli, "tutti contro Ahah". "Ammazzatelo!"
    "Lapidatelo!"

    Eh...

    ALEX? Ce la faremo. E' assurdo dirlo ora ma ce la faremo. Quando il presidente Stirpe "scende in campo" mi sembra di capire che i calciatori si pisciano nelle mutande! Eh si. L'estratto conto...
    Come pagare il mutuo ed i regali alle loro fidanzate altrimenti?

    Grande Stirpe. Si faccia sentire presidente, questi sono solo bambini viziati che vanno educati alla vita.

  • #18

    ALEX (giovedì, 27 aprile 2017)

    grazie ahah, la redazione si è offesa per averle dato un suggerimento che avrebbe potuto sfruttare a vantaggio del sito...beh siamo a Frosinone e ci si offende subito se qualcuno prevarica...Spero che la nostra squadra ce la faccia, ma è difficile difficile..dovrebbe verificarsi alcuni risultati che porteranno Perugia e Cittadella a -10, a meno che il Frosinone vinca tutte le restanti gare.....
    Ciao amico...