Furto e Resistenza. Tre Arresti

Tre persone in Manette.

 

Devono rispondere di furto, resistenza e lesioni.

 

Si tratta di

 un 48enne, un 33enne ed un 39enne. I fatti. In particolare il 39enne albanese ha attirato l’attenzione dei militari poiché, in piazza della Vittoria ad Artena, ha effettuato manovre di guida pericolose. Quando i militari gli hanno imposto l’alt, l’uomo ha abbandonato il veicolo e si è dato alla fuga venendo prontamente raggiunto e bloccato, ciò nonostante, ha opposto resistenza ai carabinieri che hanno riportato lievi lesioni.

 

L’uomo è stato anche denunciato per il rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per la verifica dello stato di ebrezza e per la guida reiterata senza patente. Il veicolo è stato sequestrato poiché sprovvisto della copertura assicurativa. Il G.I.P. ha convalidato l’arresto e condannato, previo patteggiamento, il 39enne a 6 mesi di reclusione con pena sospesa.

 

Nel pomeriggio di sabato, a finire nella rete dei Carabinieri della Stazione di Valmontone sono stati due cittadini peruviani, di 48 e 33 anni, sorpresi subito dopo aver asportato occhiali, del valore di 850 euro, all’interno di un negozio dell’Outlet di Valmontone.

 

La merce è stata restituita al titolare dell’attività e per i due cittadini sudamericani sono scattate le manette. Questa mattina, il G.I.P. ha convalidato i due arresti e disposto per entrambi la misura cautelare dell’obbligo di firma.

Scrivi commento

Commenti: 0