Pubblica foto delle parti intime di una sua coetanea

È stato denunciato per il reato di pornografia minorile. Si tratta di un ragazzo minorenne di Atina, il quale, dopo aver scattato foto alla sua coetanea le ha inviate a tutti i suoi amici grazie all’applicazione Whatsapp.

 

Quel che è peggio è che le foto ritraevano parti intime della ragazza. Questa, venuta a conoscenza della divulgazione delle foto, si è confidata con la madre.

 

La mamma ha quindi segnalato immediatamente l’accaduto al Comandante della Stazione carabinieri  che ha avviato le indagini.

 

È stato sequestrato il telefonino del ragazzo per verificare la fondatezza della notizia ed evitare che la divulgazione delle fotografie continuasse.

Dopodiché i militari lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Roma.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    un lettore (venerdì, 04 aprile 2014 20:38)

    pessima porcata fatta dal ragazzo , la sua famiglia dovrebbe sculacciarlo per sei mesi di fila poi altri sei mesi lavori socialmente utili pulire gratuitamente i bagni pubblici . in seguito vedrete che non lo fa' piu'.

  • #2

    '''''' (sabato, 05 aprile 2014 15:48)

    progresso / regresso ormai i ragazzi tra loro non sanno più parlare e confrontarsi. Mah!!!!

  • #3

    gia gia (sabato, 05 aprile 2014 18:36)

    Già già sti social network stanno rovinando la generazione che dovrebbe governare domani, dove stiamo andando? Dove sono i valori di una volta? Torniamo al passato, alla carta e penna a bussare alla porta dell amico per chiedergli di uscire.

  • #4

    Giusto (lunedì, 07 aprile 2014 09:18)

    I giovani d'oggi, non sanno proprio come fare x passare il tempo, e fanno cappellate! Un altro giovane che si è segnato la vita.

  • #5

    mary (lunedì, 07 aprile 2014 10:08)

    Non ho parole....... ma solo compassione, dove andremo a finire sono preoccupata e mi auguro che ci sara' un freno per tutto.

  • #6

    Già già (lunedì, 14 aprile 2014 06:56)

    Ma sarebbe il caso di insegnare qualcosa ad entrambi lui ha le sue colpe ma alla fine ha fatto solo il gradasso con gli amici per sembrare più grande, lei che ha posato nuda per farsi fare le foto? Non credo sia da sottovalutare