Pofi. Ritrovato il tesoro di Fanella

Trovato a Pofi il "tesoro" di Silvio Fanella.  Si tratta del presunto "cassiere" del gruppo di Gennaro Mokbel, ucciso a Roma in un agguato sotto casa, nella zona della Camilluccia.

Oggi gli uomini della Squadra mobile di Roma e i detective del raggruppamento operativo speciale, su indicazione del pm Paolo Ielo, che hanno passato al setaccio un appartamento a Pofi, hanno scoperto un vero e proprio tesoro.

 

In particolare, gli inquirenti hanno trovato 284mila dollari in contanti, 118mila euro, 34 bustine con diamanti e poi 5 orologi, di cui uno con brillanti di grande valore.

Fanella, era stato ucciso ieri nell'androne del palazzo dove era andato a vivere da qualche tempo, alla Camilluccia, zona bene della Capitale. Un altro indagato della truffa milionaria a Telecom Italia Sparkle e Fastweb, Augusto Murri, che nel maggio 2012 si uccide con un colpo di fucile in una tenuta di famiglia in provincia di Siena. E' lunga la scia di sangue che riguarda uno degli ultimi e più importanti maxi-processi che si è concluso nella capitale.

La Direzione distrettuale antimafia sta ricostruendo tutto. Ma non viene escluso alcun colpo di scena. Polizia e carabinieri stanno svolgendo accertamenti. Il pm Paolo Ielo e l'aggiunto Michele Prestipino mantengono il più stretto riserbo.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    un cittadino (venerdì, 04 luglio 2014 11:39)

    Tanto potere per poi..........

  • #2

    banana republic (venerdì, 04 luglio 2014 12:34)

    frosinone è una città (e provincia) più "babba" di messina...
    c'è un tale traffico di influenze che se non conosci qualcuno sei sempre l'ultimo della fila...
    andreotti, gelli, delfino, nicoletti, mokbel...

  • #3

    giulio (venerdì, 04 luglio 2014 21:02)

    preferisco vivere con poco ma con dignità...

  • #4

    pino (venerdì, 22 maggio 2015 18:23)

    rsp a banana repubblic: gelli andreotti nicoletti mokbel sono patri della patria hanno avuto appoggi ovunque. Gelli soprattutto, appoggi in Vaticano non solo Ior, appoggi in politica economia e servizi segreti anche stranieri, Argentina e Cile. Nicoletti poi ha fatto affari con tutti è una potenza. Se pensate che in occasione della presentazione dei Diari del Duce ritrovati dal senatore Marcello Dell'Utri, fondatore di Publitalia Fininvest e Forza Italia, c'erano Dell'utri Ciarrapico e tutta l'alta borghesia frusinate. Perchè scandalizzarsi? Gelli e Nicoletti fanno parte della Storia d'Italia soprattutto Gelli che a Frosinone ha fondato la Permaflex.... e pèoi, mi sembra, che tali personaggi sono tuttora a piede libero ed incesurati ,chi paga sempre è chi fatica a tirare a fine mese, costoro sono potenti e come dice il sen.Razzi imitato dal comico Crozza "fatti li c...tua qua ognuno pensa a sè" e per dirla con un antico motto "francesi o spagnoli basta che se magna" questa è la filosofia degli italiani,questa è l'Italia