Folle semina il panico sulla Casilina

Ha preso due carrelli della spesa dal supermercato vicino e li ha posizionati in mezzo alla strada, sulla Casilina. Poi, quando le auto rallentavano per evitare di investire i carrelli lui si avventava sugli automobilisti insieme al suo cane.

 

È accaduto questa mattina nei pressi delle stadio comunale di Ferentino. Il folle, un 60enne di Ferentino non nuovo a questo tipo di iniziative, ha rischiato di provocare incidenti o di essere egli stesso investito da qualche auto in transito.

 

Tanti gli automobilisti che se lo sono trovati di fronte e che hanno dovuto procedere  a zig zag per evitare i carrelli. Chi ha avuto la sventura di fermarsi è stato aggredito personalmente dal folle che si è avventato su di lui con un bastone.

 

Anche il cane che era con lui ha morso più di qualche paraurti. “Mi ha minacciato con una specie di scopa – dice Francesco – ed il cane si è avventato sul mio paraurti danneggiandolo. Per fortuna sono rimasto in macchina altrimenti avrebbe morso anche me”. È stato proprio il signor Francesco ad allertare i carabinieri di Ferentino che sono giunti sul posto poco dopo. I militari hanno riportato l’uomo alla calma, non senza difficoltà per via anche dell’animale, un pastore tedesco, tutt’altro che pacifico.

Scrivi commento

Commenti: 56
  • #1

    E' il caldo.. (martedì, 15 luglio 2014 19:23)

    .. e l'assistenza che manca.
    E' un folle?
    Visto che non è "nuovo a questo tipo di iniziative", avviso è folle chi non coordina una efficace assistenza.
    Meno male che almeno per adesso è solo un ricordo di una mattina insolita e di un paraurti azzannato.

  • #2

    michele (martedì, 15 luglio 2014 19:43)

    il tipo in questione è da molto tempo che fa questo lavoro, ma è possibile che in quel caxxo di comune al posto di trovarli al bar, oppure li cerchi nn ci sono, o se ci sono ti rispondono anche in male modo (quando sanno che lavoro fai, ti trattano cn i guanti e gentilezza, perchè a scrive nn ci metto niente) i servizi sociali nn prendono un provvedimento, il signore su indicato lo fa su una strada statale dove il limite e 90km/h nn ci si mette niente a creare un incidente a catena e causare danni (tra l altro chi li paga???)

  • #3

    alessandro (martedì, 15 luglio 2014 19:57)

    tempo fa il cane ha ,morso il paraurti della mia auto,mi sono fermato e mentre tentavo di scendere il cane mi stava per aggredire. sono andato via e mi sono rivolto ai carabinieri denunciando il fatto! conclusione: il tipo in questione è ancora in giro con il suo cane e continua a commettere queste azioni. sono possessore di una moto,se quel giorno invece di uscire in macchina fossi uscito con la moto, non oso immaginare le conseguenze dovute dall'aggressione del cane!!!! comunque ora mi ritrovo con il paraurti morsicato che dovrò riparare a mie spese, e nessuno prende provvedimenti. aspettiamo che qualcuno si faccia male davvero??????

  • #4

    SpazianiTesta (martedì, 15 luglio 2014 20:24)

    Negli Stati Uniti lo avrebbero crivellato di proiettili. Lui e il cane.

  • #5

    un lettore (martedì, 15 luglio 2014 20:42)

    Mettetelo in una gabbia lui e il suo cane,cosi non rompono piu' le scatole.

  • #6

    step (martedì, 15 luglio 2014 20:54)

    ma che dici lettore ??? Non ti far sentire che si scandalizzano tutti..... Non e' nuovo a queste iniziative giusto ?? chissa' quante volte lo ha fatto e quante altre lo fara'.... finche' non scappa la tragedia,e allora staremo li' a sentire le solite stronzate dei benpensanti che la cosa si poteva evitare e fregnacce del genere. Questa e' la fogna di nazione in cui viviamo; tutti liberi di rompere il c...o al prossimo impunemente. Arrivederci al prossimo indulto, per la pace di tutti.

  • #7

    Lettore (martedì, 15 luglio 2014 21:04)

    .......Dio benedica e protegga il tizio e soprattutto il suo amico fedele che lo accompagna nel suo cammino giornaliero,cosa che evidentemente il tizio non ha trovato in nessuno essere umano.per i rischi di incidenti basta rispettare il limite di velocità stabilito.

  • #8

    step (martedì, 15 luglio 2014 21:13)

    Curati, sei ancora in tempo.....

  • #9

    E' il caldo.. (martedì, 15 luglio 2014 21:32)

    La colpa purtroppo è di chi non lo assiste!
    Dentro una gabbia io ci metterei "un lettore", che commenta sempre senza riflettere , chiaramente in compagnia del cane.
    Forse perché è riflette molto per la ex multiservizi.

  • #10

    maschio (martedì, 15 luglio 2014 21:47)

    povero pietro aiutatelo....

  • #11

    bo bo bo (martedì, 15 luglio 2014 22:07)

    Scusate ma secondo me nn lo devono lasciare proprio cosi on mezzo alla strada con il suo cane...ma se avesse con la scopa fatto male seriamente a qualcuno...???ma le essistenti sociali dove cazzo stanno...??? Portatelo a qualche casa specializzata manco può stare così x strada magari a far del male a qualcuno...nn c'e' ne da ridere ne da scherzare..
    e tanto meno di fare battute spiritose...sta fuori di testa gli devono dare una mano...

  • #12

    lucky (martedì, 15 luglio 2014 22:11)

    il folle non è Pietro ma chi ha il dovere morale e civile di intervenire e non lo fa...... prima o poi finirà sotto una macchina e lui ci rimetterà le penne, chi guida la patente, e chi incassa soldi senza meritarli invece andrà in onda.....a buon intenditor.....

  • #13

    Raffaele (martedì, 15 luglio 2014 22:26)

    Più di qualche volta ho chiamato personalmente i Carabinieri e Vigili Urbani per segnalare l'ennesima presenza "pericolosa" del folle (a cavoli suoi) visto che tutti i giorni portando i bambini a scuola devi stare a fare i zio zag per evitarlo........
    Fanno presto le Autorita' a dire che loro non possono farci niente visto che non è stato giudicato pericoloso per un T.S.O.,
    dove sono le istituzioni che hanno il dovere di intervenire in questi casi???
    Finché' non succederà nessuna tragedia e irrilevante che dei bimbi tornino a casa spaventati da un cane aggressivo, un folle seminudo che agita una scopa, una moglie che ti torna a casa con l'auto con il paraurti mordicchiato dal cane e chi paga i danni???.?
    Aspettiamo e vediamo..............

  • #14

    Lettrice 1981 (martedì, 15 luglio 2014 22:49)

    Infastidisce anche le mamme che portano i bimbi a scuola nel parcheggio del campo sportivo adiacente al plesso "colle Silvi"
    Possibile che non si possa fare niente????
    Cosa aspettiamo?!?!?
    Un incidente mortale o che qualcuno si faccia male sul serio?!

  • #15

    Valeria (martedì, 15 luglio 2014 23:16)

    Il tizio in questione gironzola sempre davanti il parcheggio del campo sportivo e dell asilo dove ogni mattina porto mio figlio.è una persona che non sta bene mentalmente e il suo cane non è molto socievole.Qualche mattina l ho visto lanciare rifiuti ed urlare proprio li davanti e non credo sia giusto e soprattutto sicuro far stare davanti un asilo un personaggio così! Ma nessuno fa nulla.. Dietro le sbarre no? O verrà fatto solamente quando sarà troppo tardi? In Italia tanto si v avanti così.. E questo è un piccolo esempio..

  • #16

    Fabiana e Claudia (martedì, 15 luglio 2014 23:31)

    Big pietro i pazzo!!

  • #17

    X SpazianiTesta (mercoledì, 16 luglio 2014 07:01)

    Da lei non mi sarei mai aspettato una simile affermazione.
    Spero solo che abbia voluto mettere in evidenza come una "certa assistenza" sia una chimera negli Stati Uniti.
    Quello che chiamano il "folle", è solo un povero cristo che va assistito e curato con civiltà, come peraltro affermato da quasi tutti i commentatori prima di me.
    Mi auguro per lui e per chi subisce i suoi comportamenti insoliti che ciò avvenga al più presto.
    Ferentino è un paese civile non un paese sperduto del Terzo Mondo.

  • #18

    Emilio (mercoledì, 16 luglio 2014 09:06)

    Di cosa ci vogliamo meravigliare?????????....che fogna di nazione.........al prossimo app.......

  • #19

    Antonio (mercoledì, 16 luglio 2014 09:13)

    lo fa praticamente tutti i giorni.....dalla mattina alla sera........

  • #20

    dispiaciuta (mercoledì, 16 luglio 2014 10:51)

    mi sorprendono e preoccupano i commenti di quanti di Voi hanno usato la parola "mettetelo in gabbia" o, peggio, "lo avrebbero crivellato di proiettili", condivido i commenti sull'assenza di un servizio sociale capace di farsi carico di Pietro e del suo disagio mentale... Pietro ha lavorato per anni in un supermercato romano e da qui la sua abitudine a girare con carrelli per la spesa e a raccogliere ciò che ancora non è marcito dai cassonetti ... ha perso da qualche anno il suo affetto più caro, un fratello ... quest'ultimo era in grado di comunicare con lui, di coinvolgerlo e di contenere il suo disagio psichico e sociale ... la cura per persone come Pietro non è la gabbia (il maniconio fortunatamente ed intellligentemente chiuso dalla Legge Basaglia) ne altro ... la cura è la riabilitazione sociale dopo un percorso (il più breve possibile) di cura presso centri territoriali di salute mentale ... bisogna costruire con lui un percorso di reinserimeno sociale, partendo da una piccola occupazione giornaliera che gli restituisca un ruolo in questo mondo ... tante volte l'ho visto occuparsi di innaffiare il campo sportivo (forse nemmeno autorizzato da nessuno!) ... ma ci metteva passione, il cane era tranquillo all'ombra degli alberi, senza importunare nemmeno che utilizzava la struttura sportiva per camminare o correree ed il prato non era mai stato così verde! ... riflettaimo su questo e sollecitiamo i servizi sociali ad un intervento congiunto con i servizi di cura della ASL di Frosinone.

  • #21

    Tiziana (mercoledì, 16 luglio 2014 11:34)

    È una persona con problemi, è solo, il cane apparteneva al fratello deceduto ma nn è aggressivo. Proteggere entrambe!!

  • #22

    Che lo sappiano tutti (mercoledì, 16 luglio 2014 12:06)

    Innanzitutto complimenti a "dispiaciuta".
    Il commento # 5 è di "un lettore", cioè di chi sta sotto una tenda in piazza 6 Dicembre per la lotta per i diritti (?) degli ex multiservizi. Ma come si permette! Sono senza parole!
    Se è vero ciò che qualcuno ha precedentemente commentato per gli ex, sta difendendo i diritti di chi svolgeva il lavoro come..... lasciamo perdere e si scaglia con scompostezza contro un povero disgraziato ammalato.
    A questo punto dovrei usare per un lettore le sue "espressioni disinvolte" di sempre, ma non occorre, e capisco anche perché sta sotto una tenda. Per il suo commento meriterebbe di rimanerci per sempre. Ma non glielo auguro.

  • #23

    Vergogna! (mercoledì, 16 luglio 2014 13:26)

    Sono noti a tutti coloro che debbono vergognarsi!
    Ma sicuramente "tutti coloro" lo ignorano".
    Sono "?"...
    "brava gente"?
    Mah!
    Chissà.

  • #24

    lettore (mercoledì, 16 luglio 2014 13:28)

    MI auguro che non succede mai a un vostro parente poi vorrei vedere se ragionate cosi ,i carrelli della spesa li vedete poi i limiti di velocita le strisce pedonali o rispettare gli incroci non esiste MI FACCIA IL piacere 90 KM ORARI ma chi te la data la patente

  • #25

    Francesca rossi (mercoledì, 16 luglio 2014 14:39)

    Io a quest'uomo gli toglierei il cane provvedendo all'adozione in una famiglia normale poi a lui vi vuole TSO,spero che le autorità il giudice e il sindaco firmamo per il TSO . non è possibile che non si può andare in giro tranquillamente questo Pietro può essere pure malato ma ha stufato .

  • #26

    X michele (mercoledì, 16 luglio 2014 14:57)

    La casilina non è una strada statale.
    Sicuramente chi non lo sa è rimasto molto "indietro" nel tempo.
    In quel tratto credo addirittura sia strada comunale, con limite di velocità a 50 Km/h.
    Poi per chi non lo sa ci sono ben due autovelox, uno vicino l'hotel Bassetto, e l'altro vicino le Terme Pompeo, i cui proventi, con destinazione "sicurezza", alimentano anche le casse del comune di Ferentino.
    E sicurezza è anche dare assistenza a questo povero malato, con tutto quanto necessario, senza arroganza e/o cattiveria.

  • #27

    simy (mercoledì, 16 luglio 2014 14:59)

    Sicuramente ha dei problemi. E il cane cerca di protergielo...ma se continua così si farà investire....

  • #28

    x il presunto Sig. Spa ....i T....a. (mercoledì, 16 luglio 2014 17:09)

    Prova ad indirizzare le tue stesse affermazioni anche contro i canengheri tuoi amici che imperversano a Frosinone ,,, ovviamente se hai le palle ...

  • #29

    roip (mercoledì, 16 luglio 2014 17:39)

    ma perche invece di fare chiacchiere tutti quanti n0n ci diamo appuntamento in piazza domani mattina alle 9 e svegliamo quei grandi stronzi cacati a forza che ci rubano solo soldi e gli spieghiamo come stanno le cose

  • #30

    roip (mercoledì, 16 luglio 2014 17:42)

    la verità e che nessuno ha le palle di fare una cosa simile ecco perche in italia le cose andranno sempre male perche non si lotta per una giusta causa e si chiacchiera troppo

  • #31

    Autovelox (mercoledì, 16 luglio 2014 18:28)

    Gli autovelox dovrebbero essere stati rimossi da tempo o sbaglio?

  • #32

    Grazie.. (mercoledì, 16 luglio 2014 19:04)

    per l'informazione autovelox.
    E' possibile sapere perché sono stati rimossi?
    Comunque il concetto non cambia con riferimento alla sicurezza ed i limiti di velocità.
    Grazie ancora.

  • #33

    Fabrizio (mercoledì, 16 luglio 2014 19:13)

    Aiutiamo questo poveretto e il suo cane, prima che succeda l'irreparabile. Le strutture idonee dove sono?

  • #34

    Marco Infussi (mercoledì, 16 luglio 2014 19:32)

    Ho parlato più volte con Pietro, anche recentemente: è una persona che capisce tutto, sa bene cosa significhi attraversare o star in mezzo all'incrocio ecc ecc... Mi meraviglio dei tanti anonimi che gli augurano la morte!
    Il suo modo di fare può sembrare aggressivo, ma in realtà gli piace solo sbraitare, e non fa male ad una mosca a meno che non lo si insulti, cosa che purtroppo accade spesso. Mi ha anche spiegato che indossa il giubbino arancione e posiziona a volte dei birilli da cantiere proprio per farsi notare e non essere investito, perchè qualche cafone ci ha provato più di qualche volta.
    Anche il cane è tutto fuorchè aggressivo: è un cucciolone che abbaia alle macchine, ma non ci si tuffa certo sotto.
    Se vi avvicinate vi viene sotto la mano per farsi accarezzare.

    Purtroppo Pietro è solo, e quale autorità potrebbe prenderlo di peso e dargli un TSO?
    Sono giustificabili solo le mamme che temono per i propri piccini, ed è questo quel che andrebbe scritto in qualche lettera inviata al Sindaco ( ufficiosindaco@comune.ferentino.fr.it ) , come ho appena fatto anch'io.
    Speriamo che i servizi sociali ne prendano carico.

    Marco Infussi

  • #35

    Amante dei cani (mercoledì, 16 luglio 2014 19:38)

    È facile parlare così !!!quel cane veglia su di lui tutti i giorni e lo protegge dal bullismo di tanti cretini che lo prendono in giro!!se qualcuno ha notizie del cane scriva!!!nn dimenticate mai che è il migliore amico dell'uomo!!!!parole sante

  • #36

    Amante degli animali (mercoledì, 16 luglio 2014 19:44)

    Caro Marco le tue parole mi riempiono di gioia!lui nn è un uomo aggressivo e si vede ad occhio nudo(facile parlare senza vedere)in quanto al cane in verità si lancia sotto le macchine se toccano il suo compagno di vita,è dolcissimo,cerca solo di proteggere e difendere il suo migliore amico(come farebbero tutti)grazie e lasciate libera quel l'anima innocente a quattro zampe

  • #37

    Complimenti Marco (mercoledì, 16 luglio 2014 19:45)

    Ho apprezzato molto il so commento.
    Chi ha sparlato del "folle", ha avuto quel che si meritava con grande garbo: si è lasciata una via aperta alle eventuali doverose scuse. Ma ciò non è stato, pazienza.
    Massima comprensione alle mamme che con garbo hanno manifestato le preoccupazioni per i loro bambini.
    Il primo commento è molto profondo, purtroppo siamo alle solite: sono tutti sordi e ciechi.
    Tanti auguri al sig. Pietro: ritengo che abbia bisogno di molto amore.

  • #38

    Amante dei cani (mercoledì, 16 luglio 2014 19:45)

    Il messaggio precedente era sempre mio:))

  • #39

    X amante dei cani (giovedì, 17 luglio 2014 00:29)

    Sono Guardia ecozoofila e possiedo 6 cani, onestamente mi sono visto rovinare il paraurti dal cane di questo "signore" e onestamente penso che farò di tutto per farglielo togliere, non tanto per il danno arrecato ma per il rischio che corre il cane stesso a lanciarsi sulla strada o che fa correre agli altri per schivarlo.

  • #40

    Quanta..... (giovedì, 17 luglio 2014 07:41)

    Io farei di tutto per fargli tenere al meglio il proprio cane.
    Non facciamo trionfare l'arroganza e l'indifferenza, bensì la comprensione e l'amore.
    Si faccia in modo che sia curato ed assistito nel migliore dei modi.
    A chi vuole risolvere il "problema" di Pietro alla spicciolata e nell'assoluta indifferenza, dico: BUONA FORTUNA!

  • #41

    annamariamolineris@live.it (giovedì, 17 luglio 2014 11:05)

    Troppe chiacchiere e niente fatti Pietro e' una persona buona con qualche problema e va aiutato da chi di dovere
    il suo pastore l'ho protegge come fanno tutti i cani...pensate la frutta e verdura che raccoglie nei cassonetti la mette da parte per persone in grave difficolta'
    lui da in escandescenza quando lo prendono in giro oppure ha bevuto una birra in piu' e questo non' bene chiaramente
    Tutte le domeniche va in chiesa e sa tutto la bibbia e il Vangelo .......l'altranno ho mandato due video al Comune di Ferentino ho ripreso lui con il suo cane .....
    Pietro non fa' male a nessuno Va solo Aiutato
    Per tutte le persone che lo stanno dipingendo come un mostro ogni tanto rilassatevi fateve na' risata fa bene al cuore... se mi volete scrivere sto su facebook

  • #42

    Maruan (giovedì, 17 luglio 2014 11:40)

    A me tempo fà hanno rubato un pastore tedesco, aveva 9 nmesi e un collare blu nel giorno della scomparsa, nella foto sembra lui, qualcuno può aiutarmi ad avere una foto più dettagliata dell'animale ? Sono di Ferentino

  • #43

    Per la guardia ecozoofila... (giovedì, 17 luglio 2014 14:24)

    Visto che sei così preoccupato della salute del cane di Pietro, che comunque un padrone c'è l'ha e sicuramente mangia pure, se vuoi veramente far bene il tuo lavoro, fatti prima un giro per le strade di Ferentino e "proteggi" tutti i randagi che girano per il paese che cercano di azzannare chiunque gli passi vicino.
    Sarebbe discutibile l'operato di chi vuole mettersi solo in mostra con le proprie attribuzioni e poi ha il prosciutto davanti agli occhi.
    Ti dichiari guardia ecozoofila ma non sei certo il padreterno. Ritorna un te se c'è la fai.

  • #44

    Per la guardia ecozoofila, (giovedì, 17 luglio 2014 14:53)

    Scusa ma potresti dirci quali sono le competenze dell'organizzazione che rappresenti sul territorio, oltre a quella di tutelare la salute del cane di Pietro?
    Scusa l'ignoranza in materia ma quali altri casi sono stati tutelati e perseguiti dalla tua organizzazione? E' una buona occasione per sapere ed eventualmente rendere merito del tuo operato.
    Grazie

  • #45

    Quanta..... (giovedì, 17 luglio 2014 17:59)

    Quanta spocchia, questo è il completamento del titolo del mio precedente commento.
    Molti si presentano dicendo sono tizio o sono caio!
    Ma ancora non ho capito bene quale personalità si cela dietro tizio o caio.
    Mi fa piacere che molti difendono il sig. Pietro ed il suo amico a quattro zampe.
    Non ho modo di poterlo aiutare personalmente se non con l'adesione ad una eventuale sottoscrizione a suo favore.

  • #46

    Spocchia (giovedì, 17 luglio 2014 18:08)

    Vediamo un po dietro a 'sta spocchia cosa si cela, questi grandi personaggi che vogliono far bene sopratutto agli animali.

  • #47

    xxxx (giovedì, 17 luglio 2014 21:04)

    per i paladini di pietro, fate na'cosa buona...invece che stare qui a chiacchierare mettetevi a prendere il sole al centro della casilina con lui

  • #48

    ------------- (giovedì, 17 luglio 2014 23:05)

    Il cane non farebbe mai male a nessuno ! Lo vedo spesso lungo la casilina e ogni volta si fa accarezzare e gioca con i miei figi ma è sempre preoccupato e cerca di non perdere di vista Pietro il suo padrone. Pietro alza la voce con chi lo prende in giro o lo tratta male! Non è assolutamente cattivo .

  • #49

    Antonio (sabato, 19 luglio 2014 12:44)

    Aiutiamolo ! E' un povero cristo, inoffensivo ed anche il cane sembra aggressivo verso le auto......ma non fa male ad una mosca !

  • #50

    Opla, (sabato, 19 luglio 2014 19:46)

    Sparito lo zootecnico, non ci dice più neanche di cosa altro si interessa oltre al cane di Pietro. Eravamo curiosi di sapere cosa potevamo chiedergli... mannaggia che fregatura.

  • #51

    Siamo alle solite... (domenica, 20 luglio 2014 20:39)

    Alcuni raccontano ai loro interlocutori chi sono istituzionalmente per far sì che sembri oro colato quel che dicono.

  • #52

    Si ma, (lunedì, 21 luglio 2014)

    quando gli chiedi chi sono e cosa fanno fuggono.
    Forse hanno le crisi di identità, più prima che dopo.
    "Signore perdona coloro che non sanno quello che fanno e aiuta i poveri i deboli e i malati", anche loro quindi.

  • #53

    E... (lunedì, 21 luglio 2014 14:29)

    soprattutto gli autori dei commenti # 4 e # 5 che rispettivamente di "SpazianiTesta" e di "un lettore", che non si sono resi conto di ciò che hanno detto. ......E non si sono degnati di chiedere scusa. Inoltre non voglio parlare di chi fugge.
    Tutti non si sono resi conto del male che hanno fatto al sig. Pietro.
    Che siano ripagati parimenti. Quindi rispondo per il sig. Pietro: no grazie, tenetevi tutto anche con gli interessi, visto che siete delle persone in salute.!

  • #54

    Giorgia (lunedì, 21 luglio 2014 17:22)

    Dov'è il cane? Non è assolutamente aggressivo, come non lo è Pietro!
    Vorrei sapere perché ora vedo Pietro da solo senza il cane...

  • #55

    GiGi (venerdì, 25 luglio 2014 14:40)

    Pietro e il suo unico amico (il cane) stamane l'ho visto nei pressi del CONAD come al solito con i "suoi" 2 carrelli a rovistare nei cassonetti della spazzatura di fronte alla banca di Roma (terme di pompeo).
    Personalmente lo conosco da una vita (dovete sapere che ha frequentato anche il liceo classico) e so che ne ha passate di tutti i colori (indifferenza, soprusi, malmenamenti, etc) ed il peggio è che di lui non importa a nessuno, ne alla gente ne alle autorità.

    Spero proprio che qualcuno intervenga.

  • #56

    lo stato dove sta? (giovedì, 31 luglio 2014 13:31)

    ...questo individuo ed il suo cane sono pericolosi e' verissimo...tutti da quelle parti lo conoscono, io compreso e per fortuna non ho avuto mai problemi con loro ...Ma nessuno fino ad ora si e' posto la domanda principale:
    PERCHE' QUESTO DEMENTE E MALATO DI MENTE STA PER STRADA A GIOCARE COI CARRELLI PER CAMPARE?
    Dove somo le autorità che devono garantire la sicurezza, prima a noi che circoliamo sulla casilina e che non c entriamo nulla, ma anche a lui che fa una vita terribile perche' per qualche motivo questo uomo non ha avuto vita facile ed ora ha dato in escandescenza?
    polizia, carabinieri, asl...tutti lo vedono e tutti i giorni lui fa una vita teribile in mezzo alla strada...perche' un un uomo deve subire la vita senza essere curato nelle strut ture sanitarie...quando tutti i giorni gli stranieri fanno 3 o 4 figli a spese della asl italiana...? il problema sta a monte signori...quel demente un giorno potrebbe essere ognuno di noi e chi afferma il contrario o si sente offeso e controbatte a questa affermazione...e' proprio colui che gia si sta ammalando mentalmente e nega la verità