Bambino di dieci anni vittima di un incidente in moto

Un bambino di dieci anni è ricoverato in codice rosso allo Spaziani di Frosinone. Il piccolo è rimasto vittima, insieme al padre, di un incidente stradale questa mattina sulla ss 155 in territorio di Alatri. Poco prima delle 8.00 i due erano entrambi in sella ad una Ducati Monster. Viaggiavano in direzione Frosinone. A due passi dall’incrocio di Tecchiena si sono scontrati con un Fiorino.

 

Il conducente di quest’ultimo, che viaggiava in senso contrario, stava cercando di immettersi nel distributore della Ip. Uno scontro molto violento.  Il veicolo non è riuscito a completare la manovra. È stato urtato dalla moto, di lato nella parte posteriore.

 

Subito dopo l’impatto con il fiorino la moto è finita a terra scarrocciando per circa 60 metri. Sull’asfalto ancora le tracce di sangue. Il papà, 38enne di Alatri, ed il bambino indossavano entrambi il casco e proprio questo particolare ha salvato la vita ad entrambi. Il piccolo infatti è grave ma non sarebbe in pericolo di vita. Meno serie le condizioni del genitore. Quasi illeso invece il 45enne di Alatri alla guida del fiorino.

 

Il traffico invece ha subìto forti rallentamenti. L’incrocio di Tecchiena è rimasto bloccato per circa un’ora e la polizia municipale ha deviato la circolazione sulle strade limitrofe. Solo intorno alle nove le auto hanno ricominciato a circolare sul tratto di strada. Sul posto i sanitari del 118 e, per i rilievi, i carabinieri della compagnia di Alatri.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    ilMoralizzatore (giovedì, 24 luglio 2014 11:23)

    un augurio di buona guarigione ad entrambi