L'olio delle auto smaltito direttamente nel terreno. Meccanico denunciato ed officina sequestrata

La sua officina meccanica era sotto sequestro perché abusiva. Lui però non se ne è minimamente preoccupato: ha violato i sigilli ed ha continuato imperterrito l’attività.

 

Non solo, anche per quanto riguarda lo smaltimento degli oli esausti si “arrangiava” riversandoli direttamente sul terreno. Si tratta di un 41enne di origine rumena ma da anni domiciliato ad Alatri.

 

Stamattina i carabinieri sono tornati atrovarlo in compagnia dei tecnici dell’Arpa Lazio.

Gli operanti hanno così accertato che l’uomo, noncurante dei provvedimenti a suo carico, aveva violava i sigilli dello stabile e della attrezzature, riprendendo ad esercitare abusivamente l’attività di meccanico.

 

I tecnici dell’Arpa hanno inoltre accertato lo  smaltimento di copiose quantità di oli combusti di vario tipo in modo assolutamente illegale.

 

A questo punto edificio, attrezzatura e parti meccaniche di autovettura (paraurti, pneumatici e batterie) sono stati sottoposti a sequestro e l’uomo è stato denunciato.

Scrivi commento

Commenti: 15
  • #1

    un lettore (mercoledì, 06 agosto 2014 20:00)

    Ecco come si comportano nel nostro paese. Qui' fanno come gli pare e non si preoccupano minimamente delle nostre leggi e regole. Fategli pagare almeno i danni ambientali. E poi rimandateli a casa loro.

  • #2

    Ferruccio Iacovissi (mercoledì, 06 agosto 2014 21:14)

    Dobbiamo rimpatriarli tutti!!

  • #3

    nico (giovedì, 07 agosto 2014 06:43)

    a casa a casa rimandateli tutti a casa ci siamo stufati de stá gente k nel loro paese facevano le pecore e invece in italia fanno come kazzo glie pare.

  • #4

    Luca (giovedì, 07 agosto 2014 07:10)

    Ci sono italiani che fanno di peggio.

  • #5

    drag (giovedì, 07 agosto 2014 11:52)

    Voice non capite manco she uno ruba o lavora voice sapete solo una cosa voi siete piu morti di fame e cosi in Romania so tutti inteligenti ecco pk siamo qui voi se rimanete senza benzina dicete che si e rotto I'll cambio gia successo quin I zitti che almeno qua noi ci facciamo I soldi grazie a voi

  • #6

    Italiano (giovedì, 07 agosto 2014 12:16)

    Complimenti per la sincerità Drag, da oggi so quello che i rumeni pensano di noi italiani, adesso so a chi devo dare i soldi quando ho bisogno per qualche lavoro. Complimenti veramente tu sei una persona sincera e leale.
    BRAVO!!!!!

  • #7

    un lettore (giovedì, 07 agosto 2014 12:38)

    a casa a casa rimandateli tutti a casa ci siamo stufati de stá gente k nel loro paese facevano le pecore e invece in italia fanno come kazzo glie pare.Complimenti per la sincerità Drag, da oggi so quello che i rumeni pensano di noi italiani, adesso so a chi devo dare i soldi quando ho bisogno per qualche lavoro. Complimenti veramente tu sei una persona sincera e leale.
    BRAVO!!!!!

  • #8

    un lettore (giovedì, 07 agosto 2014 13:21)

    a casa a casa rimandateli tutti a casa ci siamo stufati de stá gente k nel loro paese facevano le pecore e invece in italia fanno come kazzo glie pare.Complimenti per la sincerità Drag, da oggi so quello che i rumeni pensano di noi italiani, adesso so a chi devo dare i soldi quando ho bisogno per qualche lavoro. Complimenti veramente tu sei una persona sincera e leale.
    BRAVO!!!!!Rinpatriarli dopo averli fatti soffrire per tutto quello che gli abbiamo dato per l'ospitalita!!!!complimenti alla polizia tutta.....adesso non mandateli in galera a mangiare e bere questi morti di fame.......saprei io dove mandarli!!!Complimenti alle Forze dell' Ordine. Adesso Fateli lavorare finche' non ripagano il danno fatto , poi cacciateli via dall' Italia e non devono piu' tornarci.

  • #9

    dra (giovedì, 07 agosto 2014 13:31)

    Almeno noi proviamo di lavorare per pochi soldi cosi camminate pk gli italiani solo con le droga solo questo sapete fare non vi va do lavorare non mettergli tutti nella stessa pentola le autoficine italiane rubano solo soldi e mentono tutti cn I pezzi dallo sfasco e li puliscono e li vendono a voi come nuovi

  • #10

    LUCA (giovedì, 07 agosto 2014 14:24)

    CARO DRA TI INFORMO CHE GRAZIE ALLE OFFICINE ITALIANE ONESTE E A TUTTI GLI ARTIGIANI CHE PAGANO REGOLARMENTE LE TASSE SI REGGE ANCHE L'ITALIA, ALTRIMENTI VOI CHE VI MANGERESTE, VISTO CHE DI RUMENI ONESTI CHE LAVORANO E PAGANO REGOLARMENTE LE TASSE NE CONOSCO POCHI, MA DI RUMENI CHE LAVORANO SENZA PAGARE LE TASSE E IL GUADAGNO IN NERO SE LO PORTANO IN ROMANIA E' PIENO......IN ITALIA FATE LA PACCHIA, SE FOSSE PER ME DOPO CHE SI E' NEL NOSTRO PAESE DOPO UN MESE, SENZA UN CONTRATTO DI AFFITTO, SENZA UNO STIPENDIO, SENZA UNA REGOARE PARTITA IVA, SENZA UN C/C BANCARIO, OGNUNO A CASA PROPRIA.........PRIMA DI PARLARE MALE DEGLI ARTIGIANI ITALIANI, RILEGGITI BENE L'ARTICOLO DI CRONACA DEL TUO CONNAZIONALE PER CUI E' INIZIATO QUESTO SCAMBIO DI OPINIONI,......

  • #11

    un lettore (giovedì, 07 agosto 2014 14:24)

    a casa a casa rimandateli tutti a casa ci siamo stufati de stá gente k nel loro paese facevano le pecore e invece in italia fanno come kazzo glie pare.Complimenti per la sincerità Drag, da oggi so quello che i rumeni pensano di noi italiani, adesso so a chi devo dare i soldi quando ho bisogno per qualche lavoro. Complimenti veramente tu sei una persona sincera e leale.
    BRAVO!!!!!Rinpatriarli dopo averli fatti soffrire per tutto quello che gli abbiamo dato per l'ospitalita!!!!complimenti alla polizia tutta.....adesso non mandateli in galera a mangiare e bere questi morti di fame.......saprei io dove mandarli al inferno!!!Complimenti alle Forze dell' Ordine. Adesso Fateli lavorare finche' non ripagano il danno fatto , poi cacciateli via dall' Italia e non devono piu' tornarci.

  • #12

    Italiano (giovedì, 07 agosto 2014 16:14)

    Drag forse non capisci che tu è i tuoi concittadini camminate sulle strade che noi italiani abbiamo costruito, i tuoi figli vengono curati negli ospedali che noi italiani paghiamo con le tasse del nostro lavoro, si servono di scuole che noi italiani paghiamo, dormite in case che noi italiani abbiamo costruito, godete di una libertà, in Italia, per la quale i nostri nonni hanno dato la vita e potrei dirne altre mille di situazioni a te favorevoli per le quali sono sicuro tu non paghi un centesimo, ma prendi e basta. Dovresti avere un po' di rispetto e considerazione dei cittadini e dello stato che ti permette di avere tante cose senza chiederti nulla, invece mostri tutta la tua fame di prendere senza nulla dare. Se prima avevamo il dubbio e potevamo essere tacciati di razzismo oggi con le tue affermazioni vorrei diventarlo.
    COMPLIMENTI DRAG!!!

  • #13

    luca (giovedì, 07 agosto 2014 22:02)

    Un'altra cosa per Drag. Se vai allo sfascio è pieno di stranieri che aspettano come lupi l'arrivo delle auto da rottamare per smantellare e prendere i pezzi ancora utilizzabili.no gli italiani.che vanno negli autoricambi a comprarli con regolare fattura.sciacquati la bocca prima di parlare e torna al tuo paese se stai scomodo .
    I rumeni non sono neanche dei buoni clienti.se non ti pagano subito non ti pagano più. Ma di chi vogliamo parlare....cominciate a spendere i soldi in Italia. ....

  • #14

    offeso (sabato, 09 agosto 2014 15:07)


    X DRAG

    hai proprio ragione drag che i soldi ve le siete fatti grazie a noi .....coglioni aggiungerei
    hai mai pagato i contributi inps la tassa x la cc i aa tasse imu ecc ..??? Invece di avere dal comune i vari sussidi ( 50% degli affitti bollette ecc).
    vi permettete di infrangere tutte le regole qui,mentre nel vostro paese nn ve lo permettono e voi lo sapete bene
    non solo ci prendete pure per i fondelli ...
    la sanità voi non la pagate grazie sempre a noi....... i figli ne fate na carettata tanto il nido x voi è gratis x noi no
    ma state attenti che la ruota gira e le persone si sono rotte i coglioni di voi parassiti .......

  • #15

    Indignato (sabato, 09 agosto 2014 20:16)

    Questi non pagheranno mai niente perché ciò non rientra proprio nella loro cultura, infatti quando gli contesti questo spariscono e non rispondono più. Il bello e' che i nostri amministratori lo sanno e per loro e' più facile prelevare dalle nostre tasche perché siamo tutti schedati, loro no. Come si fa a chiedere soldi a chi non si conosce e non si sa neppure che si trova sul territorio nazionale.
    E ci prendono pure per il culo. Chiamateli a lavorare ed affittategli le case, tanto non pagano nessuno e quello che prendono da noi lo mandano tutto al loro paese.