Bevono, hanno un incidente e si dileguano

Denunciate per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Si tratta di due ragazze di 27 anni. Queste si erano messe alla guida della loro auto ed avevano avuto un incidente con un altro veicolo.

 

Nell’incidente, avvenuto durante la notte a Pontecorvo, sono rimaste ferite due ragazze di 21 anni. Queste ultime sono state poi portate all’ospedale di casino con un trauma distorsivo, distrattivo della colonna cervicale, ferita lacero contusa del labbro e del naso, guaribile in gg. 10 (conducente) e infrazione traumatica presso l’arco laterale della v costa, cervicalgia post traumatica, contusione del ginocchio e della spalla sinistra, guaribile in gg. 20 (passeggero).

 

I carabinieri, intervenuti sul luogo del sinistro hanno rintracciato anche le due donne. Queste si trovavano anch’esse in ospedale per farsi medicare. La conducente dell’auto, sottoposta a prelievo ematico, è risultata positiva all’ingestione di sostanza alcoliche, evidenziando un tasso alcolemico corrispondente a 3,10 g/l.  Nei confronti della stessa è stato operato il ritiro della patente di guida ed il sequestro dell’autovettura finalizzato alla successiva confisca.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    NICO (mercoledì, 29 ottobre 2014 18:11)

    BUTTATE LA PATENTE

  • #2

    un lettore (mercoledì, 29 ottobre 2014 19:13)

    Poi dicono che gli uomini sono alcolisti !!! Guardate le donne in stato di ebrezza cosa fanno. E poco ritirarci la patente guida fategli lavare i cessi nelle scuole per almeno sei mesi. E devono bere almeno 2 litri di acqua al giorno per un anno, solo cosi' si possono disintossicare dall'alcol.

  • #3

    Evviva le donne! (giovedì, 30 ottobre 2014 18:56)

    ..........

  • #4

    SIMONE (venerdì, 31 ottobre 2014 08:27)

    Ma i genitori di questi sono inesistenti ? io ci penserei bene prima di dare la patente a mia o mio figlio se non fossi sicuro che sulla strada sarà una persona responsabile e attenta.

  • #5

    una lettrice (venerdì, 31 ottobre 2014 14:03)

    in riposta a Simone : i genitori saranno impegnati a fare selfie e tenere aggiornati i " mi piace" .........

  • #6

    Beato te! (venerdì, 31 ottobre 2014 17:58)

    Aspetta ad avere dei figli, e poi ne riparliamo:
    Poi i figli vanno via di casa ed allora gli si concede tutto.
    Sig. Simone, magari fosse possibile imitarla nel quotidiano!
    Buona serata