28enne cade dal tetto dell'azienda e muore

È morto cadendo dal tetto dell’azienda dove lavorava. È accaduto questo pomeriggio ad Anagni. Lui si chiamava Jonathan Caciolo aveva 28 anni e risiedeva nella città dei papi.


Oggi pomeriggio intorno alle 14.30 stava facendo manutenzione sul tetto della sua azienda, Multipack di Anagni, quando è precipitato a terra da un’altezza di circa sei metri.


Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno disposto il suo trasferimento in eliambulanza in ospedale attrezzato della capitale. Per Jonathan però non c’è stato nulla da fare


L’area è stata sottoposta a sequestro per tutti gli accertamenti del caso. I carabinieri vogliono capire come si sia verificato il tragico incidente sul lavoro. Sul posto anche gli ispettori del lavoro della Asl. Anche loro dovranno accertare se sono state rispettate le norme sulla sicurezza.


Il corpo del giovane è a salma è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria mentre l’area dove è avvenuto l’incidente è stata sottoposta a sequestro. Sul posto oltre al 118, anche i carabinieri della Compagnia di Anagni agli ordini del capitano Camillo Meo e il personale dell’Asl per gli accertamenti di rito. 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    xxx (giovedì, 11 dicembre 2014 09:13)

    riposa in pace.

    assurdo uscire di casa per portare lo stipendio e non farci ritorno

  • #2

    Sara (venerdì, 12 dicembre 2014 11:30)

    ... che triste notizia ... RIP ...