Anagni. Bimba di Sei anni è Grave

Il tamponamento di due veicoli in A1 ha causato il ferimento di una bimba e la paralisi o quasi del traffico autostradale.

 

È successo questa mattina poco prima delle sette in direzione nord.

 

Al chilometro 611, proprio in prossimità dell’area di servizio La Macchia un Minivan ha tamponato un autotreno che trasportava materiale edile. Sul pulmino viaggiava una bimba di sei anni che ha riportato gravi ferite tanto che i sanitari del 118 hanno deciso per il suo trasferimento in eliambulanza all’ospedale Gemelli di Roma.

 

Nel frattempo, sul posto sono intervenute anche due pattuglie della polizia stradale per i rilievi di rito e per gestire il traffico in A1 che ha subìto forti rallentamenti. Per tre ore si è viaggiato ad una sola corsia. Ferite lievi per gli altri quattro occupanti del Minivan.


---------


Un ciclista è stato investito in mattinata sui via Armando Vona (asse  attrezzato) a Frosinone. Il 50enne di Morolo era sulla sua bici quando un’auto lo ha travolto ferendolo gravemente. I sanitari del 118 hanno allertato anche l’eliambulanza per il suo trasferimento immediato in un ospedale romano. Successivamente però si è deciso per il ricovero al Fabrizio Spaziani di Frosinone. Sul posto la polizia stradale per tutti i rilievi di rito.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    + (lunedì, 15 giugno 2015 14:20)

    mi dispiace x il ciclista ma fanno due...... alcuni camminano in mezzo alla via ,non si spostano e non camminano in fila indiana , ci vorrebbe anche da parte loro educazione stradale

  • #2

    LA COLPA E' SEMPRE DEL CICLISTA (lunedì, 15 giugno 2015 15:08)

    LORO NON HANNO NESSUNA REGOLA.

  • #3

    angelo (lunedì, 15 giugno 2015 19:39)

    la maggioranza dei ciclisti hanno molto piu' buon senso ed educazione stradale di molti automobilisti che mentre guidano telefonano e fumano,poi si mostrano poco tolleranti e provocano incidenti di questo tipo..ci vuole rispetto per chi è sulla strada in bici.

  • #4

    ddd (lunedì, 15 giugno 2015 19:40)

    I ciclisti della domenica dovrebbero essere tutti multati per intralcio al traffico

  • #5

    IVAN SPINN (martedì, 16 giugno 2015 11:55)

    MA DICIAMO CHE ANDARE IN BICI SU UN ASSE ATTREZZATO DOVE AUTOMOBILISTI MATTI SFERCCIANO A 200KM ORARI E' COME ANDARE A GIOCARE A PALLAVVOLO IN AUTOSTRADA UTILIZZANDO LO SPARTITRAFFICO COME RETE....E MAGARI GIOCHIAMO A SETTE SI SCHIACCIA??? COME DA PICCOLI.