Bambino di Cinque Anni Rischia di Annegare

Stava facendo il bagno a pochi metri dalla riva quando non è riuscito più a restare a galla. Ha cominciato a bere acqua. Per fortuna il bagnino si è reso conto di quanto accadeva e si è tuffato immediatamente.


Anche un appuntato dei carabinieri ha avvertito il pericolo e si è lanciato anche lui in soccorso del bambino di cinque anni.


È accaduto a Baia Felice, nel comune di Cellole (Caserta). Il bambino si è salvato solo all’intervento del carabiniere della compagnia di Sora, anche lui in spiaggia per una giornata di ferie.


È stato proprio il militare, dopo aver portato il bimbo a riva, a praticare le operazioni di primo soccorso per rianimare il piccolo. Qualche minuto dopo è sopraggiunta anche l’ambulanza del 118 che ha trasferito il bambino presso l’ospedale di Sessa Aurunca.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino (domenica, 05 luglio 2015 09:32)

    Dico come cavolo si fa' lasciare un bambino di cinque anni giocare in acqua da solo anche se solo di qualche metro in mare. Le vacanze devono essere un divertimento no sfociare in un dramma, Cari GENITORI non perdete un solo attimo di vista i vostri figli piccoli. Grazie al Carabiniere e al Bagnino intervenuti tempestivamente.