Stalker con la Ex

Non può più avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla ex convivente. Si tratta di un 38enne che oggi ha ricevuto la visita dei carabinieri che gli hanno notificato un ordinanza per i reati di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori c.d. “Stalking”.


La ex convivente infatti aveva denunciato più volte l’uomo con il quale aveva intrattenuto una relazione dal 2011. In tale arco temporale era stata più volte maltrattata e minacciata.


Poi quando l’uomo, a seguito dell’ennesima discussione, gli aveva puntato contro un coltello da cucina, ed aveva desistito solo grazie alle grida e al pianto della loro bambina, ha deciso che fosse ora di terminare la relazione.


Temendo per l’incolumità propria e della figlia, la donna si era trasferita presso l’abitazione della madre. Questo non le ha evitato di ricevere  innumerevoli SMS e telefonate, anche in orario notturno, vari episodi di violenza verbale. Dopodiché l’uomo  aveva cominciato a seguire gli spostamenti di lei e in qualche circostanza l’aveva anche fermata e minacciata.


Tale persistente condotta aveva generato nella donna  un grave stato di ansia e paura per la propria incolumità, al punto da indurla a non uscire più di casa se non accompagnata. Di qui il provvedimento del giudice e l’impossibilità dell’uomo di avvicinarsi ancora alla sua ex.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    xuD (mercoledì, 25 novembre 2015 02:09)

    Sarà morto di paura dopo il provvedimento del giudice......
    E' un film già visto purtroppo