Di Notte Visita il Conad e Dolcemascolo

Identificato dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza, un pregiudicato del capoluogo è stato denunciato per furto

 

Dapprima ha fatto visita al Conad di via Aldo Moro a Frosinone.

 

Qui è entrato dopo aver forzato una finestra ed ha portato via il registratore di cassa.

 

Poi ha preso l’auto della sua fidanzata con al quale ha sfondato la porta in vetro della pasticceria Dolcemascolo in via Madonna della Neve.

 

Gli uomini della Squadra Volanti sono intervenuti prima presso il supermercato dove hanno constatato ed hanno visionato le immagini dell’impianto di video sorveglianza. Dalle visione delle stesse, i poliziotti hanno riconosciuto un noto pregiudicato del capoluogo che era giunto nei pressi dell’esercizio commerciale con una utilitaria.

 

L’uomo è entrato nel supermercato con il viso parzialmente coperto da un berretto. Al momento dell’uscita però, il delinquente ha perso il copricapo e questo ha dato modo agli agenti di vederlo in viso.

 

Nello stesso momento gli agenti della Squadra Mobile sono intervenuti presso il bar pasticceria di Madonna della Neve. Anche in questo caso gli agenti hanno visionano le immagini dell’impianto di videosorveglianza.

 

Gli uomini della Polizia di Stato hanno riconosciuto l’utilitaria da cui nella stessa notte era sceso il malvivente che aveva messo a segno il furto presso il supermercato. A quel punto gli Agenti, non avendo più dubbi sull’identità del ladro, sono andarti a cercarlo a casa e proprio nei pressi della sua abitazione hanno trovato il registratore di cassa asportato dal supermercato e l’utilitaria usata per compiere i furti.

 

Durante la perquisizione in casa dell’uomo, gli operatori della Polizia di Stato trovano la maglia che aveva indossato la notte per compiere i furti. In tasca al delinquente ci sono le chiavi della piccola utilitaria, una Renault Clio. Auto sequestrata ed il 34enne denunciato.

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    Dall'estero (sabato, 09 gennaio 2016 19:32)

    Dite che è pregiudicato, ma siccome non gli fate niente lui ci riprova

  • #2

    Mattia (sabato, 09 gennaio 2016 21:15)

    Infatti neanche in galera è finito!!!

  • #3

    decima (sabato, 09 gennaio 2016 21:26)

    Le forze di polizia fanno quello che la legge prevede. Le leggi le promulgano i politici che anche voi votate. Quindi non vi lamentate

  • #4

    Folcarelli 73 (sabato, 09 gennaio 2016 21:43)

    La legge ē come la pelle dei coglioni " la si stiva dove si vuole!!!!!! E qui ci scialano avvocati e magistratura !!!!!!!

  • #5

    Lettrice (sabato, 09 gennaio 2016 23:50)

    Denunciato!?!? In carcere deve stare!

  • #6

    Francesca (domenica, 10 gennaio 2016 00:29)

    Gli agenti hanno operato in modo corretto in quanto era passata la flagranza di reato e quindi in questi caso è prevista la sola denuncia. Purtroppo è la legge che deve cambiare.

  • #7

    Fra (domenica, 10 gennaio 2016 01:01)

    Italia di caccia. ..

  • #8

    Carmine (domenica, 10 gennaio 2016 01:19)

    Almeno riporta cose buone alla casa!! Si vede che è una persona che è andato sempre ai discount e vedere la gente che scusate il termine non ha niente di più nei suoi confronti e ci va anche per snob ha deciso di entrare nella conad! Abbassate i prezzi che c'è gente che non può mangiare perché non ha i soldi per entrarci! Come non sopporto queste distinzioni e differenze di classe sociale! Conad = la gente che è ricca ma è apparenza! Discount = gente operaia e considerata non all'altezza! Che vi potete trovare sempre bene clientela conad! Arrivederci e non voglio commenti in merito che non li prenderò in considerazione e non risponderò perché è pura verità in questa realtà e società!!

  • #9

    x Carmine (domenica, 10 gennaio 2016 10:34)

    cambia spacciatore dici troppe sciocchezze

  • #10

    Bella (domenica, 10 gennaio 2016 18:35)

    Ma perché non mettete nome e cognome di queste persone? Tutti vogliono la privacy ma ...... quando invadono la nostra di privacy ? Non cambia Mai niente ,,,, loro prendono un colpetto sulla mano "". Non lo fare più "". E noi ci dobbiamo guardare attorno sempre con la paura che qualcuno ci entri in casa, o ci aggredisce per strada ........ IN GALERA. PER SEMPRE FINO A MARCIRE. BALORDI !!!!

  • #11

    Zorro (lunedì, 11 gennaio 2016 19:06)

    Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera,Galera ed infine in GALERA

  • #12

    Fra (lunedì, 11 gennaio 2016 21:22)

    Almeno alla galera socializza e ci danno pure da mangiare gratis! In mezzo a tutti che si credono Santi nella società. Fatevi un esame di coscienza prima di parlare!