Enorme Discarica Abusiva

Sora. Un’enorme discarica abusiva è stata scoperta dalla guardia forestale. In particolare la discarica è composta da diversi cumuli di rifiuti costituiti in prevalenza da inerti derivanti da lavori di escavazione.

 

Sono stati anche ritrovati flaconi, buste contenenti rifiuti vari, nonché materiale elettronico. A ritrovare l’enorme ammasso di rifiuti il personale del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Forestale (N.I.P.A.F.) insieme alla Sezione di P.G. della Procura di Cassino, dal Comando Stazione CFS di Sora e dal Comando Stazione CFS di Atina. 

 

Le indagini del CFS ora proseguono per individuare la provenienza di tali generi di rifiuti e per  accertare delle responsabilità dei gestori della discarica. Forte l’impegno del Corpo forestale dello Stato nel contrasto agli illeciti ambientali, con particolare riguardo alla gestione dei rifiuti e al conseguente inquinamento ambientale causato da smaltimenti illegittimi.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    ma per favore (mercoledì, 02 marzo 2016 18:39)

    il corpo forestale dello stato è sempre stato un ente inutile, adesso che si vedono togliere la sedia dal sedere e spero anche lo stipendio fanno i controlli, gli ultimi 30 anni che facevano oltre a prendere lo stipendio e non fare un caz.o

  • #2

    ciao (giovedì, 03 marzo 2016 09:16)

    ma sai minimamente di cosa stai parlando???

  • #3

    Indignata (sabato, 05 marzo 2016 07:41)

    Il Corpo Forestale ha sempre operato in modo capillare sul territorio ma non ha mai ABUSATO dei Mezzi di Comunicazione come fanno le altre forze di Polizia per ogni minima operazione che hanno portato a termine ...Io se fossi nel "signore" del primo commento mi informerei bene prima di parlare !!!!!!

  • #4

    ??? (domenica, 06 marzo 2016 04:24)

    abbiamo capito siete quelli delle poltrone e dei stipendi a uffa, non mettete in mezzo altere forze di polizia, loro restano, voi soppressi