La Spesa senza Passare per le Casse

Due donne ed un uomo, con al seguito un neonato, avevano asportato alcune confezioni di profumi, occultandole nel passeggino.

 

È accaduto ieri presso il centro commerciale le Sorgenti a Frosinone. I dipendenti hanno dato l’allarme alla polizia che è intervenuta con una volante.

 

Gli agenti hanno dapprima visionato le immagini delle telecamere quindi iniziano una ricerca all’interno del centro commerciale e poco dopo riescono ad individuare gli autori del furto.

 

Parte delle merce asportata viene rinvenuta all’interno del passeggino, mentre altre due confezioni di profumo erano state consegnate ad un’altra persona che si era già allontanata dal centro commerciale. Convergono sul posto altri equipaggi che rintracciano il quarto complice che, all’atto del controllo, si era già disfatto della refurtiva. Le quattro persone di origine albanese, tutte appartenenti alla stessa famiglia, sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto in concorso.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Cittadina (sabato, 12 novembre 2016 14:08)

    Brave forze dell' ordine...già che eravate li però potevate allontanare quei venditori di calzini abusivi che infastidiscono le persone che vanno a fare spesa

  • #2

    Ahah (sabato, 12 novembre 2016)

    Propongo l'installazione di uno strumento tipo metal detector all'ingresso dei centri commerciali che mediante connessione con il telefonino dei clienti controlli il relativo saldo sul proprio conto bancario. Nel caso fosse negativo o inferiore ad euro 100 inizia a suonare e lampeggiare attirando la sicurezza per espellere a calci nel sedere il pezzente indebitamente entrato.

    Lo confesso, era un brutto sogno rubato a Salvini...

  • #3

    per il troll AhAh (martedì, 15 novembre 2016 09:22)

    Io che quindi sono un pezzente perchè non ho 100 euro sul conto, anzi non ho nemmeno un conto, ma non ho mai rubato in vita mia non posso entrare nel centro commerciale secondo te?
    Io il metal detector lo farei mettere a Gianni Magni su questo sito, un Brain Detector, che rileva l'imbecillità degli utenti come Lei e ne vieta l'accesso

  • #4

    Ahah (mercoledì, 16 novembre 2016 20:28)

    Per il messaggio #3.

    Io ho riletto e riletto migliaia di volte il messaggio.
    Ma davvero lei non ha capito che era una battuta?
    Era al contrario un messaggio di denuncia quasi a dire, ci manca solo che tra un po' qualcuno inventa una cosa del genere...
    Se leggesse l'ultima frase, capirebbe.
    Mi spiace, ma se lei scrive questo di me è chiaro che non mi ha letto in precedenza su questo forum.
    Sono sempre stato, e lo sono tuttora, a difesa dei più deboli come qualunque utente potrà confermarglielo.
    Stia bene e buona serata.