Rissa. Sei indagati

Avevano fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale.  Uno di loro barcollando è caduto a terra. Quindi è stato soccorso da uno dei clienti.

 

Il gesto però ha scatenato l’ira, stile “Arancia Meccanica”, del restante gruppo di amici che hanno dato vita ad un vero e proprio pestaggio contro il cliente intervenuto. Coinvolti anche la compagna ed i gestori del bar che cercavano di prestare loro assistenza.

 

Non contenti, prima di darsi alla fuga, la gang ha distrutto alcuni suppellettili del locale. Le vittime hanno riportato lesioni e contusioni multiple, che refertate dai sanitari del Pronto Soccorso di Cassino.

 

I carabinieri dopo aver ascoltato i testimoni e visionato i filmati delle telecamere hanno individuato il gruppo di teppisti. Il giudice inquirente, ha emesso a loro carico sei avvisi di garanzia.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    ALEX (venerdì, 18 novembre 2016 17:00)

    perchè non arrestarli e portarli in Turchia?! li le carceri sono un medello di alta democrazia.....

  • #2

    Sto con ALEX (sabato, 19 novembre 2016 10:25)

    Perché non pestarli a sangue e lasciarli marcire 10 anni dentro una miniera sotterranea in Africa? Hanno l'ascensore a caduta libera che scende per 300 mt nel sottosuolo e frena negli ultimi 10 mt...3 su 10 cadute si schiantanosenza possibilità di salvezza infatti tanta gente che sppravvive non vuole tornare a casa per paura di crepare quando tornano a lavoro.
    Si renderebbero utili

  • #3

    STO CON ALEX (martedì, 22 novembre 2016 16:48)

    MA KE KAZZO STAI A DI 'MBRIACO !!!!!!!