Sgarbi operato al braccio

Vittorio Sgarbi è stato operato al braccio sinistro. Si tratta della ferita riporta a causa dell’incidente sull'A1, vicino allo svincolo di Frosinone. Il critico d'arte era sulla sua vettura condotta dall'autista Antonio La Grassa che è rimasto gravemente ferito ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico all'Umberto I di Roma.
Sgarbi è tornato all'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone dove nell' Unità di Ortopedia, diretta dal Primario Lorenzo Ingegno, ha subito l'intervento per ricomporre la frattura all'avambraccio sinistro e ridurre la lussazione del capitello radiale.
L'intervento, secondo quanto riferito dai medici, è perfettamente riuscito. L'ortopedico gli ha messo una placca d'acciaio con otto fori per sintetizzare la frattura. L' operazione è durata un'ora e mezzo.
Vittorio Sgarbi dovrà restare con il braccio immobilizzato per quattro settimane e tra otto giorni dovrà tornare per un controllo clinico all'ospedale di Frosinone. Dovrà anche sottoporsi a sedute di campi elettromagnetici pulsanti per accelerare i tempi di guarigione. Restano ancora gravi le condizioni di Antonio La Grassa, il suo autista, che si trova ancora in coma farmacologico.

Fonte immagine: www.giornaledibarganews.com

Scrivi commento

Commenti: 0