Sgarbi, un encomio per Frosinone‏

Un encomio per l’ospedale di Frosinone. È quanto propone Vittorio Sgarbi dopo la sua esperienza, più che positiva, dice, al Fabrizio Spaziani. L’incidente che lo ha visto protagonista sull’A1 dove è uscito quasi indenne, nonostante l’auto sia andata completamente distrutta, ha avuto, per lui, un epilogo positivo, ossia proprio l’incontro con i medici, gli infermieri e in toto la struttura del Fabrizio Spaziani.
Nella trasmissione con Barbara D’Urso, domenica pomeriggio, Vittorio Sgarbi ha elogiato tutti per la buona sanità che si è trovato di fronte, oltre che per la disponibilità dei dipendenti dell’ospedale.
Il critico d’arte, non solo è voluto tornare allo Spaziani per essere sottoposto ad un successivo intervento al braccio, ma ha anche dichiarato di voler proporre al parlamento un encomio per la struttura sanitaria di Frosinone.
Durante la trasmissione Barbara D’Urso ha invece letto un bollettino dei medici dell’Umberto primo di Roma dove è tuttora ricoverato l’autista di Sgarbi, Antonio La Grassa, le cui condizioni sarebbero in miglioramento.
Nella giornata di lunedì i medici proveranno a farlo uscire dal coma farmacologico.

Fonte immagine: www.giornaledibarganews.com

Scrivi commento

Commenti: 0