Detenzione abusiva di armi ed omessa denuncia

Guarcino. Detenzione abusiva di armi ed omessa denuncia. 74enne deferito dai carabinieri. L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di un fucile da caccia cal. 12 (sottoposto a sequestro) detenuto illegalmente e mai denunciato presso i competenti Uffici.
Sempre in tema di armi è stato arrestato un 59enne a San Giovanni Incarico. Deve espiare una pena di 6 mesi per il reato di possesso ingiustificato di armi. Isola del Liri.
32enne moldava sorpresa a rubare prodotti alimentari all’interno del supermercato “Eurospin”. Deferita in stato di libertà. Deferito anche un 23enne a San Donato Val di Comino per “guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”.
Il giovane è stato intercettato e controllato dai carabinieri mentre era alla guida di una Fiat Panda di proprietà della madre in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’uso di sostanze stupefacenti del tipo “marjuana”, il tutto successivamente confermato ed accertato dalle risultanza cliniche. Patente di guida ritirata.

Fonte immagine: www.atnews.it

Scrivi commento

Commenti: 0