Scuola, al freddo e al gelo‏

L’amministrazione comunale di Frosinone ha provveduto ad avviare il riscaldamento nella quasi totalità dei plessi scolastici di propria competenza.
Erano infatti ancora molte le scuole del capoluogo che si erano trovate impreparate all’ondata di maltempo che ha fatto abbassare le temperature.
Proprio in questi giorni tra l’altro i plessi di Frosinone sono stati visitati da moltissime persone. Si tratta dei partecipanti al concorso sulla scuola il cui termine per la presentazione delle domande scade oggi.
Tale domande dovevano essere legittimate proprio dalle segreterie scolastiche. Il disagio sopportato dal personale scolastico è stato quindi avvertito anche dai numerosi visitatori che hanno affollato le fredde stanze del scuole frusinati.
Grazie però al lavoro senza sosta dei dipendenti comunali si è riusciti ad ovviare ai diversi problemi creati dal maltempo.
Problemi che hanno interessato anche i nuovi edifici scolastici come nel caso del Ipsia dove sono letteralmente crollati dei pannelli ed è stata chiusa la scala tra il terzo ed il secondo piano.

Scrivi commento

Commenti: 0