Carabinieri in azione‏

114 carabinieri impegnati e 57 automezzi che hanno operato nella giornata di oggi in diversi servizi perlustrativi sul territorio.
Questi i risultati: Controllate 541 persone e 392 automezzi; elevate 49 contravvenzioni; 15 le perquisizioni personali; 7 i controlli con l’etilometro; proposti 6 fogli di via obbligatori, quattro gli arrestati e tre i denunciati.
In particolare a Sant’Apollinare, i militari hanno deferito 59enne cittadino albanese e residente a Cervaro poiché, sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di ebrezza alcolica; a Veroli, due cittadini rumeni arrestati poiché sorpresi nella flagranza di reato di “furto aggravato in concorso”. I due sono stati sorpresi mentre caricavano, su un autovettura alcuni sacchi di pigne asportate poco prima nella pineta di proprietà del comune di Monte S. Giovanni Campano (FR), sottoposta a vincolo paesaggistico.
A Ceprano, 29enne arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. L’uomo, sottoposto ad accurata perquisizione, è stato trovato in possesso di quasi 84 grammi di “marijuana”, sottoposta a sequestro.

Fonte immagine: www.bergamosera.com

Scrivi commento

Commenti: 0