Alatri, furto aggravato.

Non è andata bene ad un rumeno che dopo aver asportato un’autovettura di proprietà di un suo connazionale ha provocato un incidente stradale quindi si è dato alla fuga lungo la Statale 155.
Immediate le ricerche poste in essere dai carabinieri che lo hanno rintracciato e bloccato alla guida del veicolo. L’uomo si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti per verificare il suo stato alterazione psicofisica ed essendo anche sprovvisto della patente di guida poiché mai conseguita, è stato arrestato.
Posta Fibreno. 21enne sorpreso alla guida di un’autovettura in evidente stato alterazione psicofisica accertato successivamente presso l’ospedale civile di Sora. Il giovane è stato trovato in possesso di 11 grammi di “marijuana”.
Campoli Appennino, 42enne deferito. Coinvolto in un sinistro stradale, ha rifiutato di sottoporsi ad accertamenti per verificare il suo stato alterazione psicofisica.

Pontecorvo, ladra pizzicata. Una 29enne, del luogo, deferita per furto. Aveva asportato 65 euro dalla tasca di una signora e si era data alla fuga, i carabinieri però l’hanno rintracciata poco dopo.

Fonte immagine: www.forumlive.net

Scrivi commento

Commenti: 0