Ferentino, furto aggravato.

Fonte immagine: www.blog.libero.it/ilborghetto

50enne di Ceccano, arrestato dai carabinieri per tentato furto aggravato. L’uomo è stato sorpreso all’interno di un capannone industriale, nel quale si era introdotto dopo aver forzato il cancello d’ingresso. All’arrivo dei militari stava asportando utensili e materiale vario, caricandoli a bordo della propria autovettura. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita.

Attenzione alla “meretricio”! Una 20enne romena, invece di ottemperare al foglio di via obbligatorio è stata sorpresa dai carabinieri nella zona ASI mentre, allo scopo di adescare clienti, metteva in vista le proprie parti intime.

 

20enne di Ceccano deferito per ricettazione. Il giovane è stato trovato in possesso di un triciclo a motore, privo di targa, risultato di proprietà di un suo concittadino che ne aveva denunciato il furto il 25 settembre.
26enne albanese, non solo non ha lasciato l’Italia come previsto dal foglio di via obbligatorio a suo carico, ma nel frattempo ha anche investito un’anziana di Ceccano procurandole una frattura alla clavicola.

Scrivi commento

Commenti: 0