Carabinieri in azione

fonte immagine: http://www.mezzogiornoitalia.it

Alatri, 19enne segnalato per uso personale di stupefacenti. Il giovane sottoposto a perquisizione personale, è trovato in possesso di 3,6 grammi di hashish, sottoposta a sequestro.

Castro dei Volsci, arrestato 49enne. deve espiare un residuo di pena di mesi 2 e gg.12 di reclusione per concorso in emissione di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti.

Amaseno, segnalata una 42enne di Giuliano di Roma, per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. La donna era in possesso di gr.0,8 di eroina, sottoposta a sequestro amministrativo.

Sora, arrestato 46enne di Pescosolido, il quale, nell’anno 2004, si era reso responsabile dei reati di danneggiamento, ricettazione, minacce e violazione della normativa sulle armi. L’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare dovendo espiare la pena di mesi 2 gg. 25 di reclusione e mesi 1 gg.

Sempre a Sora, un 28enne marocchino, denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. Lo straniero è stato sorpreso alla guida di un furgone in evidente stato di ebrezza alcolica. Il mezzo veniva sequestrato mentre la patente di guida ritirata.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Quiana Stuhr (lunedì, 23 gennaio 2017 01:46)


    I every time used to read paragraph in news papers but now as I am a user of web thus from now I am using net for articles or reviews, thanks to web.