Qualcosa di strabiliante

Fonte immagine:http://noticias.adinet.com.uy

Qualcosa di strabiliante sta per accadere. Qualcosa di impensabile quando l'anno scorso Sora e quest'anno Frosinone hanno creduto nel MoVimento e nei suoi principi inviando un MANIPOLO DI ATTIVISTI contro i Titani della politica, contro i maestri del consociativismo, contro i padroni della libertà del voto secondo coscienza.

Non lasciamo che questo SOGNO si infranga alle prossime elezioni Regionali proprio in CIOCIARIA, TERRA bellissima DEVASTATA da decenni di anarchia nella gestione del territorio, DEPREDATA delle sue valli migliori per favorire un'industria da rapina lasciando nell'incertezza migliaia di operai, ABBANDONATA dalla migliore gioventù per mancanza di prospettive.

Siamo come alla fine di una GUERRA! C'è tutto da ricostruire, cominciando con l'abbattere le macerie!
Il MOVIMENTO 5 STELLE in Ciociaria si deve compattare in un'unica realtà in occasione delle regionali, senza protagonismi, senza tentennamenti, senza inopportuni campanilismi, portando avanti con orgoglio il PROGRAMMA REGIONALE in via di ultimazione che sarà il più completo, geniale ed invidiato, come lo furono i programmi per le comunali di Sora e di Frosinone.

Diamo una SPALLATA al sistema politico ciociaro come conosciuto fino ad ora e speriamo presto dimenticato!

Questa è l'ULTIMA OCCASIONE che abbiamo per riprenderci ORA il nostro futuro, quel futuro scippato da una classe politica e dirigente mediocre e senza merito.

Tutti i cittadini devono fare la propria piccola parte.
Vi attendiamo numerosi ai prossimi appuntamenti nei meetup, nei gazebi ai banchetti, ai seminari informativi e culturali disseminati in tutta la Ciociaria non solo da spettatori ma anche e soprattutto da PROPOSITORI ed attivisti.

Di Ilaria Fontana (Movimento Cinque Stelle)

Scrivi commento

Commenti: 0