Pontecorvo, furto con strappo.

35enne arrestato dai carabinieri poiché ritenuto responsabile del reato di “furto con strappo”.

poco prima infatti, l’uomo,  aveva sottratto la borsa  (contenente Documenti e denaro) ad una 75enne,  mentre, quest’ultima,  si trovava a bordo di un veicolo. Il malvivente, sorpreso dai militari operanti nel momento in cui tentava di allontanarsi, è stato  prontamente  bloccato.  La borsa restituita alla signora. 

L’arrestato, dopo le formalità di rito,  è stato trattenuto presso la camere di sicurezza del comando Stazione Carabinieri di Pontecorvo in attesa dell’udienza del rito direttissimo.

 

Arce, un76enne deferito per “furto aggravato”.

Gli accertamenti effettuati dai carabinieri consentivano di  appurare che l’anziano, poco prima, aveva asportato vari prodotti alimentari dall’interno di un supermercato, merce interamente recuperata e  restituita.

Anagni deferito anche un 57enne  del luogo, responsabile  di avere commesso un furto  all’interno di un bar  ubicato sulla via Casilina. L’uomo è stato sorpreso dai militari,  subito dopo aver asportato una “stecca di sigarette” all’interno dell’esercizio pubblico. La refurtiva è stata  immediatamente recuperata e restituita.

Scrivi commento

Commenti: 0