San Vittore del lazio, Furto aggravato

Furto aggravato in concorso, con questa accusa i carabinieri hanno tratto in arresto 5 giovani di cui un minorenne tutti di origine serba.

I 5 sono stati colti in flagranza di reato a bordo di un’autovettura con targa Bulgara, subito dopo aver asportato dall’abitazione di  un 43enne del luogo, “monili, liquori  e oggettistica varia”. La refurtiva, per un valore di circa 500 interamente recuperata,  è stata restituita al legittimo proprietario. 

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, su disposizione delle Autorità Giudiziarie, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia,  in attesa del rito direttissimo ad eccezione del minore  che è stato associato alla Casa Famiglia -  Centro di Prima Accoglienza di Roma.

Ad Alatri, (località Tecchiena),  i carabinieri hanno invece arrestato un giovane Romeno, senza fissa dimora, poiché colto nella  flagranza del reato di ”Violazione di domicilio aggravato”. Questi è stato sorpreso all’interno di un appartamento ubicato nel complesso del Castello di Tecchiena, dove si era introdotto clandestinamente dopo aver forzato una finestra posta al piano terra.

Anche a Pontecorvo, i carabinieri hanno arrestato un 52enne per “furto aggravato”.

L’uomo è stato sorpreso dai militari operanti  mentre cercava di dileguarsi dopo aver perpetrato un furto all’interno dell’abitazione.

La perquisizione personale ha consentito di rinvenire il denaro sottratto alla vittima, nonché gli arnesi da scasso usati per l’azione delittuosa.

Scrivi commento

Commenti: 0