Roccasecca. Tentato furto aggravato

Si era introdotto all’interno di un deposito di Roccasecca, e stava cercando di asportare componenti per elettrodomestici quando è stato sorpreso dai carabinieri.

Si tratta di un 23enne di Pontecorvo arrestato per “tentato furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali”.

Il giovane infatti, alla vista dei militari, ha tentato di darsi alla fuga venendo però subito raggiunto ma, al fine di sottrarsi al controllo, si è avventato contro di loro. Dopo breve colluttazione è stato però bloccato e tratto in arresto.

Nel proseguimento della stessa attività, è i carabinieri hanno eseguito una perquisizione presso una ditta di “servizi eco ambientali” di Castrocielo dove hanno rinvenuto diverso materiale (attrezzature e motorio di elettrodomestici) asportati in precedenza dallo deposito di Roccasecca. Il responsabile della ditta veniva pertanto è stato deferito in stato di libertà per “ricettazione”.

Deferite anche la convivente e la sorella dell’arrestato. Queste infatti hanno minacciato ripetutamente mediante frasi intimidatorie, il proprietario del deposito nell’intento di non fargli formalizzare la denuncia del tentato furto.  La ditta di “servizi eco ambientali” è stata sottoposta a sequestro.

Scrivi commento

Commenti: 0