Frosinone, operazione dei carabinieri

Operazione dei carabinieri della compagnia di Frosinone. Verifiche sulla regolarità nell’utilizzo dei dispositivi Videopoker presso 45 esercizi pubblici (bar, tabaccherie e ricevitorie) e 21 sale da gioco.

un 33enne di Frosinone denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Questi,  sottoposto ad accertamenti clinico-tossicologici, è risultato positivo al metadone, cocaina e oppiacei. Ritirata la patente di guida.

Foglio di via obbligatorio per due donne, una romena e un’albanese, sorprese mentre, in abiti succinti ed in atteggiamento provocatorio allo scopo di prostituirsi, mostravano le proprie parti intime agli automobilisti in transito in quella zona ASI.

I carabinieri hanno anche rinvenuto un’autovettura priva di targa, risultata rubata, abbandonata da tre individui, i quali alla vista dei militari si sono dileguati desistendo dalla commissione di un furto in un’abitazione isolata. Il mezzo recuperato è stato restituito al proprietario. 

Nel corso del servizio sono stati inoltre controllati 65 mezzi e 97 persone, elevate 5 contravvenzioni al codice della strada ed eseguite 6 perquisizioni.

Scrivi commento

Commenti: 0