Nuovo asfalto in via Marittima

Nuovo asfalto in via Marittima. L’amministrazione comunale di Frosinone ha, infatti, aggiudicato i lavori per il rifacimento del manto stradale dell’importante e trafficatissima arteria cittadina nel tratto che va dalla rotonda del campo sportivo fino all’incrocio nei pressi di via Europa.

La gara, esperita con la formula della procedura negoziata, così come prevista dalle vigenti disposizioni di legge in materia di appalti, ha visto la partecipazione di numerose ditte. L’importo dei lavori, aggiudicato alla ditta che ha presentato l’offerta migliore con un ribasso d’asta del 29.85%, è di 75 mila euro.

Evidentemente soddisfatto l’assessore ai lavori pubblici Fabio Tagliaferri:

“Finalmente, grazie a questa amministrazione, a Frosinone si torna a fare manutenzione stradale dopo che per anni è stata dimenticata. L’intervento che andremo a realizzare in via Marittima riveste una duplice importanza: per la sicurezza stradale, perché si vanno ad eliminare tutte quelle sconnessioni nel fondo stradale che potrebbero creare problemi nella circolazione, e, in seconda battuta, per il decoro cittadino poiché via Marittima viene ad acquisire una veste migliore”.

Scrivi commento

Commenti: 0