Carabinieri, servizio straordinario

Servizio straordinario dei carabinieri servizio per il controllo del territorio, finalizzato al  contrasto dei reati predatori nonché  del consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività preventiva ha portato alla denuncia di un 28enne di Anagni, trovato in possesso di una mazza da “baseball” occultata all’interno della propria autovettura  e di mezzo grammo di “cocaina”,  sottoposta sequestro amministrativo;

i carabinieri hanno anche segnalato alla rpefettura tre persone di alatri e due di isola del liri tutti torvati in possesso di dosi alcune dosi di stupefacente.

Nell’ambito dello stesso servizio, inoltre, venivano inoltrate 2 proposte,  per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, nei confronti di altrettante persone, poiché intercettate nei pressi di obiettivi sensibili.

A Sora invece, i militari del N.O.R.M.- Aliquota Radiomobile, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno proceduto al sequestro di un autocarro poiché risultava sprovvisto della prevista copertura assicurativa.

Mentre ad Anagni, i militari della Stazione di Sgurgola, hanno deferito un 43enne, di Supino, poiché resosi responsabile dei reati di “possesso di distintivi contraffatti ed usurpazione di titoli”.

L’uomo, durante un controllo  eseguito sulla via Morolense, è stato sorpreso  in possesso di un capo di vestiario del Corpo dei Vigili del Fuoco e di una placca distintiva della Guardia di Finanza, sottoposti a sequestro.

Scrivi commento

Commenti: 0