Frosinone, sale sulle strade cittadine

Per prevenire incidenti ed eventuali disagi alla circolazione per presenza di ghiaccio sulle strade a causa delle temperature particolarmente basse, la Società Multiservizi ha proceduto allo spargimento di sale su diverse arterie cittadine.

L’attività, che proseguirà anche nei prossimi giorni, ha previsto due interventi giornalieri: uno alle 6.30 e uno alle 22.30.

L’assessore ai lavori pubblici e alle manutenzioni Fabio Tagliaferri ha anche confermato di essere “in stretto contatto con Acea per la riparazione di perdite nelle condotte idriche, poiché l’acqua che affiora sulle strade, con le temperature basse di questi giorni, si trasforma in ghiaccio  e crea problemi al transito di pedoni e auto”.

Inoltre “abbiamo distribuito il sale nei plessi scolastici affinché venisse sparso negli spazi antistanti gli ingressi per la sicurezza di alunni, insegnanti, personale ausiliario e utenti vari delle scuole. Un mio particolare e personale ringraziamento va al personale della Multiservizi per la preziosa opera svolta”.

Scrivi commento

Commenti: 0