San Raffaele, chiusura annunciata...

Rischiano di chiudere il 30 dicembre le attività di tutte le strutture del San Raffaele nel Lazio.

Ad annunciarlo è stato il presidente del gruppo, Carlo Tivelli, che ha incontrato in prefettura a Roma il commissario Bondi e i prefetti di Viterbo e Frosinone.

Al termine del primo incontro aveva parlato di "esito negativo". "Il commissario infatti - ha scritto in una nota - è apparso poco e mal informato rispetto a tutte le questioni sulle quali, nell'incontro di due settimane fa aveva garantito che avrebbe assunto tutte le necessarie informazioni al fine di risolvere la gravissima situazione finanziaria che ha costretto il Gruppo a decidere la chiusura già delle strutture di Cassino, Viterbo, Montecompatri e Rocca di Papa, nonché della sede amministrativa.

Tutto ciò non è avvenuto e dall'incontro di oggi è arrivata solo l'assurda richiesta di procrastinare, a data indefinita, ogni decisione.

Ma la società non ha, come già più volte detto, risorse sufficienti a garantire l'assistenza".

Dopo il fallimento dell'incontro i vertici del San Raffaele sono stati riconvocati in prefettura. Al termine della nuova riunione Trivelli ha concesso "qualche giorno, al massimo una settimana", per una decisione definitiva.

Scrivi commento

Commenti: 0