Messa di natale in questura

Questa mattina è stata celebrata una messa per il Santo Natale presso i locali della Questura.

Alla cerimonia era presente il Vescovo della Diocesi di Frosinone- Ferentino e Veroli Monsignor Ambrogio Spreafico ed il Cappellano della Polizia di Stato don Giuseppe Said.

A fare gli onori di casa il Questore Giuseppe De Matteis che ha voluto rivolgere a tutti gli uomini e le donne della Polizia di Stato il proprio ringraziamento per l’attività quotidianamente svolta al servizio dei cittadini, sottolineando l’assoluto parallelismo tra il mestiere del poliziotto e la missione religiosa accomunati da un medesimo obiettivo: la tutela della dignità dell’uomo e la salvaguardia dei più deboli attraverso l’isolamento dei prevaricatori e malfattori.

Massiccia la partecipazione dei poliziotti che hanno risposto all’invito di solidarietà aderendo all’iniziativa della Questura di offrire ai cittadini meno abbienti un rifornimento di generi alimentari.

Un gesto sentito quello dei poliziotti della Questura di Frosinone con cui hanno voluto confermare l’ormai consolidato rapporto di vicinanza con i cittadini, un piccolo regalo che hanno voluto offrire per affermare ancora una vota: “ la Polizia di Stato c’è”.

Scrivi commento

Commenti: 0