Macchina in panne, lui nel panico

A Ferentino, i militari hanno soccorso una persona in stato confusionale rimasta in panne con la propria autovettura sull’autostrada A/1. L’uomo, in preda a crisi di panico, ha superato la recinzione dell’autostrada per  chiedere soccorso, girovagando senza meta sino al provvidenziale soccorso dei carabinieri che lo hanno rifocillato presso la sede del comando stazione di Ferentino.

 

Anagni 49enne sorpresa dai carabinieri mentre svuotava delle vasche di decantazione, contenenti liquami di residuo della spremitura delle olive, all’interno delle acque del Rio Mola Santa Maria; la donna è stata denunciata.

 

Decorsa notte, in Frosinone i carabinieri della Compagnia di Frosinone hanno denunciato un 52enne. Questi, controllato alla guida della propria autovettura, è risultato positivo al test etilometrico che rilevava un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge. Per lui ritiro della patente guida; denunciato anche un 43enne trovato possesso 1,3 grammi di cocaina, sottoposta a sequestro;

Scrivi commento

Commenti: 0