Frosinone, a passeggio tra via Aldo Moro ed il centro storico

Torna l’isola pedonale in via Moro anche se i “passeggiatori” sono pochini… due vigili a controllare che tutto proceda nel rispetto delle norme. Le persone questa mattina hanno preferito affollare il centro storico di Frosinone dove c’è il mercatino della prima domenica del mese.

Qui nel pomeriggio riapre “Cioccolando”, l’iniziativa di Confartigianato che ha aperto i battenti ieri con i più bravi pasticceri a preparare le migliori cioccolate.

Ci sono anche gli studenti del liceo artistico che presentano un’opera d’arte tutta da leccare.

Insomma una festa per i bambini ma anche per i grandi perché la cioccolata piace proprio a tutti, o quasi.

Una bella giornata di sole che i frusinati possono sfruttare passeggiando sia al centro storico o tra i negozi di Via Aldo Moro. Certo funzionasse anche l’ascensore inclinato non ci sarebbe motivo per dover scegliere: si potrebbe visitare entrambi senza bisogno di utilizzare l’auto.

Va beh, ma quante cose che devono pensare quelli dell’amministrazione comunale… non siate troppo severi nei vostri giudizi, in fondo loro fanno quel che possono…

Godiamoci la giornata, per oggi niente polemiche, è domenica!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    fausta (domenica, 06 gennaio 2013 13:26)

    ah.....se p' di???ma era necessario far sfrecciare tutte quelle moto????cmq a cioccolandia vicini negli stand artistico ed accademia......nelle città importanti il liceo e l' accademia hanno la sede vicino e nel cuore della città.....noi solo a cioccolandia.......