Malore sul bus stracolmo

Autobus stracolmo di studenti, una giovane è stata colta da malore. Questo quanto accaduto a Ceccano, la ragazza è infatti una studentessa dell’Istituto Alberghiero.

La notizia è stata riportata dalla rete degli studenti che da mesi denuncia i disagi relativi al trasporto pubblico urbano ed extra-urbano e “i risultati, pubblicati il mese scorso, del nostro sondaggio sul servizio di trasporto pubblico rappresentano un quadro insostenibile per gli studenti, infatti, ritardi, mezzi affollati e guasti sono all’ordine del giorno”.

Tale condizione ha portato a sollecitare, tramite la FILT-CGIL, le aziende e le istituzioni al fine di potenziare il trasporto pubblico, che secondo la rete degli studenti, grazie alle politiche portate avanti negli ultimi anni “sul trasporto pubblico ci sono stati solo tagli ai fondi”. “Auguriamo una pronta guarigione alla Studentessa ed esprimiamo la nostra solidarietà a tutti i pendolari, non solo gli Studenti, che viaggiano in tali condizioni e agli Autisti che lavorano in questo stato. Ci auspichiamo che questo episodio, speriamo irripetibile, possa spingere le istituzioni e le aziende a risolvere le criticità del trasporto pubblico”.

Scrivi commento

Commenti: 0