Grillo a Frosinone

Quasi a sorpresa Il comico genovese è arrivato questo pomeriggio a Frosinone per un comizio pre-elettorale. Tantissimi i frusinati che sono accorsi ad ascoltarlo se si considera il fatto che l’evento non è stato pubblicizzato in alcun modo.

Solo il tam tam dei suoi attivisti su Facebook ha portato circa 500 persone in piazzale Europa e quasi diecimila collegati con lo streaming su internet. L’evento è stato infatti ripreso dalle telecamere degli stessi iscritti al movimento.

Per quanto riguarda i temi toccati da Beppe Grillo sono stati gli stessi che vengono riportati quotidianamente dalle tv nazionali (Guarda video).

Già prima del suo arrivo il movimento cinque stelle aveva allestito gli stand per raccogliere le firme necessarie per la presentazione delle liste.

Anche qui, tantissime le persone che si sono precipitate ad apporre la propria firma. Lo stesso comico ha invitato tutti a firmare oltre che a votare i candidati per il parlamento e per le elezioni regionali.

Questi erano presenti accanto a lui sul palco allestito su di un camion. Si tratta di giovani che per il Grillo nazionale avranno un solo compito: mandare a casa i vecchi politici, coloro che vivono solo di politica. Tra le battute anche l’idea di creare una commissione che si occupi di verificare quanto ogni parlamentare abbia guadagnato grazie alla sua elezione.


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Antonio Cecere (domenica, 13 gennaio 2013 08:39)

    "Sono stata scelta dal gruppo ed io ho accettato" , le novità nella politica Italiana sono sempre di Grande pregio. Se questi sono i contenuti del nuovo che avanza stiamo tranquilli.