Frosinone e l'inciviltà automobilistica

Parcheggio selvaggio.

Un parcheggio a libera interpretazione (nel senso di assolutamente fuori dalle strisce), il mercato del giovedì ed un mezzo pesante.

C’è bisogno di più ingredienti per fare un buon piatto, anche se in questo caso si tratta solo di una “frittata”.

Se il conducente di una lancia Y non si fosse “inventato” un parcheggio a “la metto come mi pare” sicuramente non ci sarebbe stato alcun problema.

Ma, è nota l’incapacità dei frusinati a farsi i cosiddetti quattro passi piedi. Se a ciò si aggiunge l’assoluta incapacità di parcheggiare, l’inesistente capacità intellettiva (anche un imbecille capiva che messa così non passava nessuno) allora la frittata è pronta.

Come dicevamo all’inizio però un buon piatto ha bisogno di più ingredienti. Così una sfortunata coincidenza ha voluto che si trattasse di giovedì, giorno in cui Corso della Repubblica non è transitabile per via del mercato e che si trovasse a passare un camion obbligato alla svolta su via Fratelli Bracaglia e poi giù verso via fosse Ardeatine.

Proprio quest’ultimo al momento di circolare su viale Tiravanti si è trovato in mezzo l’auto dell’Imbecille. Così, in men che non si dica, il traffico era bloccato! Inutile l’arrivo di una vigilessa, che tra l’altro passava li per caso. Quest’ultima doveva occuparsi dell’uscita degli studenti dalla media “Nicola Ricciotti”, quindi ha chiamato una pattuglia e se l’è filata. Uscita delle scuole, traffico sempre fermo. Come si è venuti fuori dall’impasse? Il conducente del camion insieme ad altri due hanno spostato a mano l’auto dell’imbecille la quale non ci risulta abbia preso neppure una multa! Un’altra storia di ordinaria inciviltà…

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Luca Sperati (sabato, 19 gennaio 2013 17:44)

    se vieni al mio paese trovi, frittate, frullati, crepes, frappè e purè.