Investe agente della municipale, arrestato.

Non solo non si ferma all’alt impostogli dall’agente della polizia locale, ma addirittura lo travolge con la propria auto.

È quanto accaduto nella tarda mattinata di mercoledì 23 gennaio. Una pattuglia in servizio nella zona di via Acciaccarelli a Frosinone, era intenta ad effettuare rilievi fotografici a seguito di un sinistro stradale.

In questo contesto ha intimato l’alt ad una Golf, guidata da un cittadino albanese che invece di fermarsi proseguiva la marcia proferendo frasi oltraggiose e minacciose nei confronti degli operatori.

Uno degli operatori allora si è posto davanti al veicolo per arrestarne la marcia, ma il cittadino albanese, con numerosissimi precedenti penali, ha proseguito scaraventandolo sul cofano anteriore e costringendolo a sorreggersi sul tergicristallo sinistro.

L’agente, nonostante il dolore causato dall’urto, con fermezza intimava nuovamente l’alt. A questo punto il veicolo veniva fermato ed il conducente arrestato in flagranza di reato per l’ipotesi di resistenza, violenza e minaccia al pubblico ufficiale ed oltraggio.

Il Comandante della polizia locale ringrazia personalmente quei cittadini  che hanno visto e collaborato per l’accertamento dei fatti, dimostrando alto senso civico e rispetto delle Istituzioni.

Scrivi commento

Commenti: 0