Furti a scuola e nel cantiere

Cassino, nei pressi del casello A/1, i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato, un 59/enne di nazionalità Tunisina residente a Roma. L’uomo è stato bloccato dai militari operanti a bordo di un’autovettura subito dopo aver asportato materiali e utensili da lavoro, per un valore complessivo di 3 mila euro da un cantiere edile del posto.

Ulteriori accertamenti hanno consentito di appurare che l’arrestato, nel corso della notte, si era reso responsabile anche di un ulteriore furto ai danni della Scuola elementare Statale del luogo, asportando materiale di cancelleria, un personal computer, un videoregistratore ed una radio CD per un valore totale di euro 2.000,00 circa.

Nel corso di immediata perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati vari arnesi atti allo scasso. La refurtiva interamente recuperata, è stata restituita ai legittimi proprietari. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia, in attesa del rito direttissimo. 

Scrivi commento

Commenti: 0